MegaStop_screen01_pokemontimes-it

The Pokémon Company International, in accordo con GameStop, ha annunciato una nuova e fantastica promozione per i residenti negli Stati Uniti. A partire dall’8 dicembre fino al 31 dicembre 2014, i clienti dei GameStop riceveranno un codice se acquisteranno un prodotto Pokémon all’interno del negozio, che andrà inserito nel sito ufficiale “MegaStop” per sbloccare tantissimi premi relativi al GCC Online.

Ogni codice sblocca una bustina d’espansione… di Forze Spettrali, un porta-deck e alcune bustine protettive raffiguranti 1 di 4 design di Pokémon Megaevoluti. Ogni codice inserito, da la possibilità di partecipare alla “Lotteria MegaStop”, con in palio 50 fantastici 3DS XL con un design speciale, raffigurante ArcheoGroudon o ArcheoKyogre!

Coloro che inseriranno due o più codici entro il prossimo 15 gennaio, potranno essere selezionati per vincere un fantastico viaggio alle Hawaii.

MegaStop_screen01_pokemontimes-it
MegaStop_screen02_pokemontimes-it

3DS_XL_speciali_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.