locandina_ita_film_diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontimes-it

Oggi Pokémon Times vi porta, ancora una volta in esclusiva assoluta, una news dell’ultimissima ora! Una notizia poco piacevole accoglie i fan di Pokémon quest’oggi, e riguarda il film Diancie e il Bozzolo della Distruzione, il 17°. Era stato annunciato ufficialmente da Lucky Red in uscita nei cinema italiani, come evento speciale, dal 10 al 13 gennaio 2015, ma la data ha subito uno spostamento in avanti…

L’arrivo del lungometraggio è stato posticipato, scalando al mese di FEBBRAIO, e per quanto riguarda altre informazioni per adesso la data esatta non è stata ancora rivelata. Possiamo però rimanere certi dell’arrivo del nuovo film che, confrontato con i movies fino al 15, giunge nel nostro paese comunque con un netto anticipo (l’abitudine era diventata addirittura rilasciarli ad aprile, mentre in precedenza si era rimasti a fine marzo, o al massimo ci si era spinti a febbraio nel caso del film 13). Pokémon Times continuerà ad aggiornarvi prontamente riguardo gli sviluppi della questione, anche con news in totale esclusiva come questa. Continuate a seguirci!

logo_ita_film_diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontimes-it
locandina_ita_film_diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

17_film_pokemon_diancie_rinviato_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

6 pensiero su “Il film Diancie e il Bozzolo della Distruzione rinviato: al cinema a febbraio!”
  1. Noooooooooooooooooooooooo
    Attendevo pensandoci sempre… e l’arrivo è stato rimandato?? Destino crudele! Devo aspettar fino a febbraio -.-
    In ogni caso mi consolerò guardandomi i nuovi episodi su Disney xd

  2. Già, concordo con voi!! Fino a poco prima di questo annuncio pensavo che finalmente ci stavamo avvicinando al film… e invece…!

  3. L’importante è che questo film venga trasmesso e spero che nessun appassionato se lo perda. Credo sia il primo film pokemon trasmesso in Italia , e non vedo l’ora

  4. @Pokemaster27, TUTTI i film Pokémon sono stati trasmessi e distribuiti in Italia, mica solo questo! Se intendevi il primo al cinema, in realtà no, anche 1, 2 e 3 uscirono al cinema nei primi anni 2000 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.