logo_pokemon_serie_XY_pokemontimes-it

Gli annunci ufficiali per la primavera di K2 sono finalmente giunti, e riguardano sia la nuova stagione che il nuovo film! Dopo lo sbarco nei migliori cinema italiani di Diancie e il Bozzolo della Distruzione avvenuto tra il 21 e il 24 febbraio, adesso anche tutti i fan che non hanno potuto recarsi al cinema avranno il piacere di ammirare questo film (senza dover aspettare l’uscita di DVD e Blu-Ray)! Su K2, infatti, la messa in onda avverrà lunedì 13 aprile, alle 19:55!

Passando alle vicende della serie animata, invece, parliamo degli episodi della generazione XY… Le nuove avventure partiranno su K2 al termine di un nuovo ciclo di repliche che inizia il 9 marzo – è prevista una replica al giorno, alle 7:55 del mattino, tutti i giorni (sabati e domeniche inclusi). Perciò gli episodi inediti della nuova stagione, vale a dire la numero 18, avranno inizio sabato 25 aprile alle 9:10 del mattino. Ora in cui partiranno due nuovi episodi ogni sabato, quindi due inediti a settimana. Sicuramente un tentativo di imitare il palinsesto americano, anche se speriamo quantomeno che gli inediti vadano in onda di pomeriggio per non danneggiare tutti i ragazzi italiani che il sabato mattina sono a scuola!

» Programmazione completa e repliche del film “Diancie e il bozzolo della distruzione” su K2

Vi aggiorneremo non appena vi saranno nuovi annunci – o eventuali cambi di programma – da parte di K2. A presto su Pokémon Times!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

18 pensiero su “Nuova stagione di XY e film di Diancie: su K2 ad aprile!”
  1. Ancora 2 episodi a settimana , volevo di più per riscattare gli episodi invernali. Speriamo con un orario decente (sabato è perfetto). Bello che danno il film. Speriamo anche lo speciale megaevoluzione

  2. ben dai stanno migliorando e speriamo che gli episodi vengano trasmessi al pomeriggio o almeno più tardi perchè sinceramente alle 8 di mattina io sto ancora dormendo.comunque sono molto felice per l’uscita del film su k2 e così presto dall’uscita nei cinema me lo guarderò sicuramente e spero che sia in un orario decente tipo alle 3 del pomeriggio

  3. Bella notizia, finalmente potrò vedere il film si!! Anche per la messa in onda degli episodi si spera che siano di pomeriggio, e se danno due episodi nuovi a settimana ancora meglio ! Almeno ci godiamo pokemon poco a poco senza avere pause lunghe, e molti avranno l’opportunità di riguardarsi le repliche in settimana ( sempre se le danno xD ) comunque se prendono e continuano questo metodo per me va bene

  4. Tanto io cmq non li posso vedere….il film non sono andato a vederlo per mancanza di tempo e per via della lontananza , la mia antenna non va e io alla fine devo aspettare che il canale di k2 o qualche buon’anima metta gli episodi e il film su youtube o dalymotion 🙁 Però sono contento che siano una volta a settimana , così andranno più lentamente e io potrò sperare che i miei genitori chiamino qualcuno per sistemare l’antenna.:)

  5. Il sabato e comodissimo secondo me e se li devono fare la mattina li potrebbero fare tipo alle 11:15 come per le prime stagioni e poi durante la settimana alle 18:50 con le repliche e sempre nella settimana alle 11:15 mettere in replica le prime stagioni e poi ripartire dalla 4 stagione a giugno cosi fosse davvero comodo.oppure mettere gli episodi nuovi il sabato alle 14:35 come sta facendo disney xd e durante la settimana allo stesso orario mettere le repliche delle prime stagioni.

  6. Non vedo l’ora della nuova stagione, dato che vorrei vederla al pomeriggio, verso le 16/17, spero che venga detto al più presto quando trasmetteranno le due puntate inedite.

  7. Devono capire che noi non siamo americani ed è inutile che gli copiano il palinsesto…
    C’è da dire che forse cominciando così il palinsesto, e mantendendolo settimanalmente (estate esclusa perché in quel caso K2 sa che non siamo americani…), la stagione dovrebbe quantomeno finire in contemporanea con gli Stati Uniti.

    PS: benvenuti ai nuovi commentatori 🙂

  8. Finalmente la nuova stagione 😀 (Sono tornataaaaaaa!!!!! Pensavate di esservi liberati di me eh? ;p ……è passato cosi tanto tempo che probabilmente la meta di voi o non si ricorda o non sa chi sono)

  9. @martins2000: sì, dovrebbero trasmettere quello della quinta medaglia entro giugno 🙂 Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.