pokemon_nuova_sigla_prima_serie_k2_pokemontimes-it

L’appuntamento con i Pokémon, precisamente con le repliche della prima stagione ridoppiata, era ormai fissato alle 18:15. Questo slot con le mitiche avventure della stagione Indigo League era apprezzato da molti fan della serie, ma in modo inaspettato (e non troppo professionale) K2 ha deciso di stoppare le repliche della prima stagione per dar spazio a “Transformers: Robots in disguise“.
Lo storico slot dedicato ai Pokémon… viene di nuovo occupato da altre serie, come successe precedentemente con lo spostamento di Pokémon XY nella fascia oraria delle 19:55.

Uno stop repentino da parte del canale appartente a Discovery. La serie Pokémon ora riempe solo uno spazio nel ripetitivo palinsesto di K2, precisamente l’appuntamento con le repliche mattutine di Pokémon XY alle 7:55 (solo il weekend gli episodi sono due, ma sempre ad un orario complicato da seguire, cioè dalle 7:30), in attesa della nuova stagione ad aprile.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

12 pensiero su “Saltano le repliche della prima stagione Pokémon su K2: lo slot passa ai Transformers”
  1. no dai, volevo rivedere le prime puntate e invece fanno vedere transformers che sinceramente non mi piacciono neanche un po. k2 non hai fatto una scelta saggia

  2. Hem… Cioè… fra Milioni di Miliardi di Pokéfan, K2 stoppa le repliche per far spazio a… Transformers… Noup… Noup Noup Noup… No Bene K2, No Bene :/

  3. Perdonate il doppio commento, ma questo giuro che sarà più serio, a me, proprio non va giù questa cosa, non solo perchè non sono un… Transformersfan (???), insomma, non mi piace, ma più che altro perchè, diciamocelo, a votazione, credo che vincerebbero le repliche che… quello… :l

  4. Poco professionale! hai detto proprio bene. Ma la professionalità non è mai stata di casa sulle reti televisive! Lo faceva tempo fa Italia 1, che tagliava, spostava e levava senza avvisare… manco fosse un optional dare un orario ad una trasmissione… Rai 2 che interrompe improvvisamente serie e manda mesi dopo in onda le puntate rimanenti… come poteva non farlo anche K2? Inoltre parliamo di un canale per bambini, centrerà qualcosa questo dettaglio? Io spero di no, perchè la superficialità ce la puoi pure mettere sul doppiaggio (da ignorante), ma un bambino ci riempie il pomeriggio e ci tiene parecchio ai cartoni che segue, quindi sono stati ancora piu delle cacche!! (per non usare altri termini) …cmq (tornando calmo ^^) e io che speravo di vedermi la 2a stagione 🙁 …uffa, spero le continuino in futuro!

  5. Cosaaaaa???!!! Hanno tolto la mia stagione preferita per dar spazio a quella schifezza? Ma stiamo scherzando? Che scelta pessima k2… almeno trasmetterla sino alla fine 🙁 , e poi sinceramente.. credo che molti preferirebbero pokemon a quei robot.. 🙁

  6. Concordo assolutamente con voi 🙁 È un atteggiamento che ricorda Mediaset, tant’è che quando parlo di questo articolo mi viene da dire “Italia 1” invece di “K2”!! D:

  7. Purtroppo K2 è poco professionale da quando è arrivata Discovery. L’eccellente gestione dei dirigenti di K2 è stata oscurata da quella pessima e mediasettiana dei nuovi capi…

  8. Non si puo’ sentire! I transformers fanno schifo come K2 e scusate!mettono in onda settantamila volte schifezze come “i Dalton” “Oggy e gli scarafaggi” “il mio sedere e’ impazzito” che e’ una ******* proprio.
    Ma per favore! Preferisco disney XD! Fa rimettere e vorrei usare il mio repertorio contro questa rete. Li mamdass in onda Boing i Pokemon come i vecchi tempi.

  9. Io l’ho sempre detto ke non vale niente K2 , è un canale che ancora esiste solo grazie ai Pokemon , altrimenti non se lo vedrebbe nessuno quasi.

  10. Ma stiamo scherzando?! Tolgono i pokémon x una schifezza del genere?! No nn ci credo… K2 é sceso propio in basso…. Già manda in onda cartoni schifosi e solo pokemon era l’ unica cosa bella… Preferisco vedermi i pokémon in giapponese su youtube apposto ke guardare quei robot schifosi….

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.