Mariya_Ise_doppiatrice_clem_eureka_pokemontimes-it

Mariya Ise, la doppiatrice giapponese di Clem nella serie Pokémon XY, ha annunciato di essere in dolce attesa. La notizia arriva direttamente dal suo blog ufficiale, molto seguito dai suoi fan. Mariya si è sposata nel mese di gennaio di quest’anno, mentre lo scorso dicembre annunciò invece di non poter prendere parte al noto anime e videogioco giapponese “Persona 4” perché non si sentiva bene.

Mariya Ise avrà probabilmente… qualche mese di congedo per la maternità, come accadde anni fa con la doppiatrice di Jessie, Megumi Hayashibara, che per qualche mese lasciò il doppiaggio di Pokémon Advanced. Questo può comportare ad una sostituzione temporanea con una nuova doppiatrice o (meno probabilmente), ad un allontanamento del personaggio interpretato.

Mariya_Ise_doppiatrice_clem_eureka_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.