Tema_Mega_Charizard_Y_Mega_Rayquaza_PokémonTimes.it

Sono disponibili da oggi nell’eShop europeo due nuovi temi per 3DS rappresentanti i nostri mostriciattoli preferiti, scaricabili dalla sezione apposita della console. Dopo aver raggiunto l’America due settimane fa, e il Giappone il mese scorso, i due nuovi temi sono finalmente scaricabili anche nelle console italiane.

Il primo tema ad essere stato reso disponibile si intitola “Pokémon Eevee Collection: Espeon & Umbreon” (Pokémon Collezione Eevee: Espeon & Umbreon)… e si presenta così:

 

Possiamo notare le silhouette di Espeon e Umbreon in viola, con varie decorazioni su uno sfondo nero. Tuttavia, scorrendo per il menu si potranno vedere anche le silhouette di altre Eeveeluzioni… che dire? Adatto ai fan di questi due Pokémon e delle Eeveelution in generale! La musica in sottofondo è quella del Sincrogioco da X e Y. Il prezzo è quello tipico della maggior parte dei temi per 3DS: 1,99 €.

Il secondo tema invece ha come nome “Mega Charizard Y & Mega Rayquaza” e si presenta come di seguito:

Il tema ci mostra i due Pokémon nelle loro posizioni di attacco, mentre il tema musicale in sottofondo è quello della Lega Pokémon da X e Y.

Chi adora queste due Megaevoluzioni non può farsi scappare questo tema! Il prezzo è anche per questo tema 1,99 €.

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

4 pensiero su “Due nuovi temi Pokémon per 3DS arrivano in Europa!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.