lezione_di_ballo_dance_pikachu_outbreak_chu_pokemontimes-it

Dopo il primo video promozionale dedicato all’evento “Dance? Pikachu Outbreak Chu“, il canale ufficiale Pokémon ha rilasciato un nuovo e divertentissimo video di una lezione di ballo con Pikachu. Il video mostra tutti i passi da imparare per ballare sotto le note della colonna sonora dell’evento Dance? Pikachu Outbeak Chu. Oltre alla video-lezione… sono stati pubblicati altri due video. Nel primo vengono mostrati i conduttori di Pokémon Get Tv mentre ballano e nel secondo sono mostrati due ragazzi che cercano di imparare a ballare sotto le note della canzone. Vi ricordiamo che “Dance? Pikachu Outbreak Chu” si terrà nella città di Yokohama dall’8 al 16 agosto prossimo.




lezione_di_ballo_dance_pikachu_outbreak_chu_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Impara a ballare con Pikachu nel nuovo video promozionale di “Dance? Pikachu Outbreak Chu”!”
  1. I Pikachu sono semplicemente adorabili ma il ballo a mio parere è divertente per me… ma secondo me per lro deve essere un po’ imbarazzante XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.