peluche_pikachu_travestito_pikachu_mega_campaign_pokemontimes-it

A partire dal 12 dicembre prossimo, Pikachu arriverà nei Pokémon Center giapponesi travestito da MegaPokémon nella nuova linea di prodotti “Pikachu Mega Campaign” . La linea di prodotti comprenderà tantissimi peluche di Pikachu travestito da varie Megaevoluzioni, definito in giapponese come “Pikachu Poncho”. Nella prima parte di questa linea di prodotti sarà rilasciato Pikachu travestito da: MegaLucario, MegaCharizard Y, MegaCharizard X, MegaSableye, MegaAltaria, MegaSlowbro e MegaAudino.

Tutti i clienti… che acquisteranno prodotti per un ammontare di 1000 Yen (7,50 euro circa) riceveranno una carta promo di Pikachu Poncho del GCC Pokémon.
Inoltre, tutti i clienti che acquisteranno prodotti per un ammontare di 2000 Yen (15 euro circa), riceveranno anche 1 di 8 carte speciali di Pikachu Poncho.

pikachu_travestito_pikachu_mega_campaign_pokemontimes-it carte_pikachu_poncho_mega_campaign_center_pokemontimes-it
peluche_pikachu_travestito_pikachu_mega_campaign_pokemontimes-it carta_promozionale_pikachu_travestito_pikachu_mega_campaign_pokemontimes-it

A seguire la traduzione della carta promo con Pikachu travestito da MegaLucario, MegaSlowbro e MegaAudino:

carta_promo_pikachu_costume_poncho_gcc_pokemontimes-itPikachu Costume-Poncho – Elettro – PV 70

[1 Incolore] Mega Make-Believe: Lancia una moneta. Se esce testa, cerca nel tuo mazzo un Pokémon Megaevoluzione, mostralo al tuo avversario e mettilo nella tua mano. Poi rimischia il mazzo.

[3 Elettro] Triple Spark: 30x danni. Lancia 3 volte una moneta. Questo attacco infligge 30 danni ogni volta che esce testa.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1

 

Sempre in concomitanza con questa campagna promozionale, partirà anche la distribuzione di Diancie cromatico, mentre i giocatori di Pokémon Tretta Z possono ricevere i gettoni speciali di MegaCharizard X o MegaGyarados cromatico.

shiny_diancie_cromatico_center_pokemontimes-it gettoni_tretta_mega_charizard_gyarados_shiny_center_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Pikachu si traveste da Megaevoluzioni nei nuovi prodotti della “Pikachu Mega Campaign”!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.