livello_speciale_mewtwo_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

L’aggiornamento settimanale di Pokémon Shuffle ci porta numerose novità. Si comincia con un’edizione speciale del livello di Mewtwo: come forse saprete, Mewtwo è già catturabile normalmente nel gioco tramite un livello extra (quindi a tempo) abbastanza tosto. Fino al 19 gennaio, ma solo per alcuni giorni a settimana, potrete invece approfittare di un livello super facilitato, in cui tutti gli aiuti si possono usare senza usare monete, e con percentuale di cattura al 100%! Affrettatevi e prendete subito Mewtwo!

Si passa poi… a Regigigas, imponente Pokémon Colossale di Sinnoh, disponibile fino all’alba del 28 dicembre! Il suo è un livello basato su 24 mosse, ma attenzione: come suggerisce la descrizione, l’unico modo per vincere è utilizzare Regice, Regirock e Registeel nel team, perché Regigigas li inserirà numerosi nel quadro. Cercate quindi di far salire questi tre ad un livello accettabile (almeno 4 o 5), allenandoli da Ampharos! Come Megaevoluzione l’esperto consiglia il sempreverde MegaLucario, specie se gli avete dato delle Megacariche.

Infine è iniziata la competizione bis di MegaGarchomp, per chi non si è preso la Garchompite l’ultima volta. Come tutte le repliche sarà a numero  di mosse, questi i premi a seconda della posizione finale:

  • 1-1200: Garchompite + Megacarica
  • 1201-12000: Garchompite
  • 12.001-20.000: Superattacco

Tutti gli altri riceveranno un Bloccaintralcio. Chi si qualifica tra i primi 12.000 ma ha già la Garchompite, riceverà in sostituzione un Cristallo. L’evento finisce all’alba del 22 dicembre. Termino qui ricordandovi che la settimana prossima dovrebbe arrivare una replica di Registeel. A presto!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.