logo_the_series_xyz_pokemontimes-it

Assieme agli annunci dei festeggiamenti per il 20° anniversario di Pokémon, e precisamente nella completa timeline che The Pokémon Company ha pubblicato, è stata annunciata la 19esima stagione televisiva, dal titolo Pokémon Serie XYZ.
È stato mostrato il logo ufficiale, la locandina e la trama della serie, che riportano anche una frase… che potrebbe essere un indizio per il continuo di questa serie: “un viaggio verso un luogo inesplorato“.

“Territory” è traducibile sia come luogo, territorio, zona o regione. È possibile che questo termine si riferisca semplicemente alla Grotta Climax? Già probabilmente visitata da tanti allenatori anche nel mondo immaginario della serie tv, e peraltro già vista nei primi episodi della nuova serie andati in onda in Giappone? Oppure si fa riferimento a quello che accadrà dopo le vicende del Team Flare e dopo la lega di Kalos? Al momento non è dato saperlo, è questa è solo una nostra interpretazione dello slogan, ma vi faremo sapere come sempre non appena vi saranno aggiornamenti.

banner_locandina_the_series_xyz_pokemontimes-it logo_the_series_xyz_pokemontimes-it

La nuova stagione inizierà su Cartoon Network USA a partire dal 20 febbraio 2016. Ash, Pikachu e i loro amici esploreranno i misteri più segreti della regione di Kalos. Il Team Flare ha i suoi piani per il leggendario Zygarde. La ricerca sui misteri della Megaevoluzione di Alan si incrocerà con i nostri eroi e come aveva ben predetto la capopalestra Astra, Ash e Frogadier lavoreranno sodo per raggiungere nuovi e sorprendenti livelli! Viaggia in un territorio inesplorato nell’ultima avvincente serie dei Pokémon!

Non vi è ancora alcuna data per il debutto italiano su K2. Restate con Pokémon Times per tutte le novità, e fateci sapere cosa ne pensate con un commentino qui sotto!

 

Avvertenze: In corsivo le nostre traduzioni dall’inglese. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.