pokken_tournament_ita_screen11_pokemontimes-it

In anteprima esclusiva più di 20 immagini di gioco da Pokkén Tournament in italiano. Abbiamo così l’ufficialità dei nomi italiani. La Lega di Ferrum si divide in quattro sezioni: Lega Verde, Lega Blu, Lega Rossa e Lega Croma. In ogni lega si disputano vari incontri, fino a decretare i migliori 8 allenatori che si sfideranno in un torneo. Superando gli incontri si potrà avanzare di classe e scalare mano a mano tutte le leghe. Oltre alle battaglie della Lega di Ferrum… si potranno affrontare anche Lotte in Singolo e Lotte in Locale. Quest’ultime permetteranno di sfidare altri giocatori vicini a te. Inoltre è possibile accedere alla funzione “Allenamento” per allenarsi insieme ai proprio Pokémon. Con le Lotte Online si avrà la possibilità di affrontare giocatori provenienti da ogni parte del mondo, che daranno luogo a fantastiche battaglie. Inoltre, in “La mia città“, sarà possibile cambiare look al proprio avatar.

Immagini in alta qualità (click su ciascuna immagine per ingrandire)
pokken_tournament_wii_u_box_pokemontimes-it pokken_tournament_logo_eu_pokemontimes-it pokken_tournament_artwork_pokemontimes-it

pokken_tournament_ita_screen01_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen02_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen03_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen04_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen05_pokemontimes-it
pokken_tournament_ita_screen06_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen07_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen08_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen09_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen10_pokemontimes-it
pokken_tournament_ita_screen11_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen12_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen13_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen14_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen15_pokemontimes-it
pokken_tournament_ita_screen16_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen17_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen18_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen19_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen20_pokemontimes-it
pokken_tournament_ita_screen21_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen22_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen23_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen24_pokemontimes-it pokken_tournament_ita_screen25_pokemontimes-it

Di seguito pubblichiamo anche il dettagliato comunicato ufficiale diffuso da Nintendo:

I fan dei Pokémon desiderosi di diventare i numeri uno dovranno conquistare la nuova regione di Ferrum, affrontare ogni sfidante in battaglie single player e multiplayer e sconfiggere potenti Pokémon come Mewtwo Nero quando Pokkén Tournament arriverà su Wii U il 18 marzo.

Sviluppato in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment, produttrice della serie Tekken, Pokkén Tournament porta per la prima volta il mondo dei Pokémon in combattimenti uno contro uno, oltre a una serie di popolari Pokémon con cui giocare. Preparati a inedite lotte in uno stile di combattimento unico nella regione di Ferrum, una delle novità di Pokkén Tournament, in cui i Pokémon e i loro Allenatori dovranno darsi battaglia per stabilire chi è il più forte nella lega Ferrum.

La lega Ferrum è la nuova modalità per giocatore singolo della versione per Wii U di Pokkén Tournament. Vincendo le battaglie della lega, i giocatori sbloccheranno nuovi Pokémon da usare come Pokémon di supporto, e il numero di livelli selezionabili aumenterà. I giocatori potranno anche sfidarsi a vicenda in combattimenti testa a testa in modalità multiplayer locale o online. Nella Lotta in locale, un giocatore userà il Wii U GamePad, mentre l’altro potrà scegliere un controller tra quelli compatibili con Pokkén Tournament*.

Le Lotte online si dividono in incontri di classificazione e incontri amichevoli. Durante gli incontri di classificazione i giocatori sfideranno tutto il mondo e scaleranno le classifiche globali in base ai punti ottenuti con le proprie vittorie. Gli incontri amichevoli offrono battaglie rapide contro altri giocatori, ad esempio amici con cui sono stati scambiati codici Versus o Nintendo Network ID. Pokkén Tournament presenta anche la modalità di lotta LAN che permette ai giocatori di collegare due console Wii U, per vivere le battaglie uno contro uno a ben 60 fotogrammi al secondo su due televisori separati. In questa modalità ciascun giocatore può usare qualsiasi controller compatibile.

Per la prima volta, i giocatori potranno giocare con il potente Mewtwo Nero, un Pokémon avvolto nel mistero e dotato di una forza inarrestabile. Mewtwo Nero apparirà improvvisamente durante la scalata della lega Ferrum, e solo i giocatori vittoriosi porteranno alla luce i segreti di questo Pokémon misterioso. I fan che acquisteranno la prima versione del gioco nei negozi riceveranno una carta amiibo di Mewtwo Nero in edizione limitata che sblocca immediatamente il personaggio nel gioco dopo averla avvicinata al Wii U GamePad.

Vincendo le battaglie della lega Ferrum, i giocatori guadagneranno Pokémonete (PM), utilizzabili per personalizzare il proprio Allenatore. Visitando la sezione La tua città, i giocatori potranno spendere i loro sudati PM per acquistare nuovi oggetti di personalizzazione come pettinature, costumi e accessori. Pokkén Tournament è inoltre compatibile con tutti gli amiibo, che sbloccano oggetti all’interno del gioco.

Pokkén Tournament include infine una ricca modalità di allenamento che permette ai giocatori di esercitare le proprie mosse senza limiti né di tempo né di PS. Oltre all’allenamento libero, il dojo delle combo introdurrà nuove, potenti combo per ciascun Pokémon e permetterà ai giocatori di provarle. Con un grandissimo cast di Pokémon giocabili e dozzine di ulteriori Pokémon di supporto da sbloccare, ci sono centinaia di combo da imparare e sfruttare in battaglia.

Con la nuova lega Ferrum, diverse opzioni multigiocatore, nuovi Pokémon da battaglia e di supporto e i misteri di Mewtwo Nero finalmente svelati, i fan dei Pokémon e dei combattimenti uno contro uno non rimarranno certo delusi il 18 marzo, quando Pokkén Tournament arriverà su Wii U.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.