fates_collide_bustina_delphox_turbo_de_gcc_pokemontimes-it

Sono disponibili le immagini dei packaging tedeschi del set XY10 – Fates Collide. Le immagini annunciano la presenza di Delphox TURBO nel set. Questa carta verrà rivelata in giapponese nelle prossime settimane!

I mazzi tematici avranno come protagonisti Zygarde (mazzo Lotta / Erba) e Lugia (mazzo Fuoco / Folletto). I Pokémon-EX che saranno presenti nel set saranno: Altaria-EX, MegaAltaria-EX, Diancie-EX, Genesect-EX, Glaceon-EX, Umbreon-EX, Audino-EX, MegaAudino-EXe ancora, Regirock-EX, Kingdra-EX, Alakazam-EX, MegaAlakazam-EX, Zygarde-EX, Omastar TURBO, Bronzong TURBO, Delphox TURBO, Lugia TURBO e Carbink TURBO.

Il set, vi ricordiamo, uscirà negli Stati Uniti (e probabilmente anche in Italia in contemporanea) il 5 maggio 2016.

fates_collide_box_bustine_de_gcc_pokemontimes-it fates_collide_mazzi_tematici_de_gcc_pokemontimes-it
fates_collide_bustina_megaalakazam_de_gcc_pokemontimes-it fates_collide_bustina_zygarde_perfetto_de_gcc_pokemontimes-it fates_collide_bustina_delphox_turbo_de_gcc_pokemontimes-it fates_collide_bustina_lugia_turbo_de_gcc_pokemontimes-it

Infine, è stato confermato che le confezioni Rosso e Blu e le Collezioni Pokémon Misteriosi non saranno le uniche a contenere le bustine “Generazioni”. Infatti, anche questo speciale set commemorativo avrà il suo Elite Trainer Box correlato!
Sarà disponibile nei prossimi mesi (data esatta non comunicata) e conterrà 10 bustine “Generazioni”, la carta promo di Shaymin-EX, bustine protettive, Energie Base, dadi, segnalini per le condizioni speciali ed infine un opuscolo.

La carta di Shaymin-EX era stata originariamente rilasciata in giapponese nel “Pokekyun Collection Premium Set”.

 

Si ringrazia PokeBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.