alakazam_EX_figura_intera_XY10_gcc_pokemontimes-it

È disponibile da oggi in Giappone il decido set della serie XY del Gioco di Carte Pokémon “Il risveglio del Re Psico“. Grazie alle segnalazioni dei giocatori giapponesi vi presentiamo le ultime carte ancora inedite del set, tra cui Kyurem Bianco, Zygarde Forma 10%, Bronzong TURBO (già anticipato qui) e le carte allenatore Oggetto Pokémon “Energy Pouch” e “Twisted Spoon”.

Abbiamo trattato approfonditamente questo set… negli ultimi due mesi, potete leggere le altre anticipazioni nei vari articoli correlati. Il set sarà disponibile in occidente a maggio.

 

serperior_XY10_gcc_pokemontimes-itSerperior – Erba – PS 140

[1 Incolore] Coil: 40 danni. Durante il tuo prossimo turno, i danni degli attacchi di questo Pokémon infliggono 60 danni in più.
[1 Erba] Slash Down: 80 danni. Questo Pokémon non può usare Slash Down durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

 

dewgong_XY10_gcc_pokemontimes-itDewgong – Acqua – PS 120

[1 Acqua] Freezing Breath: 20 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon Attivo dell’avversario è ora Paralizzato. Se esce croce, il Pokémon Attivo dell’avversario è Addormentato.
[1 Acqua, 3 Incolore] Aurora Beam: 100 danni.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

 

kyurem_bianco_XY10_gcc_pokemontimes-itKyurem Bianco – Acqua – PS 130

[1 Acqua, 1 Incolore] Burning Icicle: 40 danni. Se a questo Pokémon sono assegnate Energie Fuoco, scegli 2 dei Pokémon in panchina del tuo avversario e infliggi 20 danni ad entrambi (ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in panchina).
[2 Acqua, 1 Incolore] Blizzard Burn: 130 danni. Questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

 

reuniclus_XY10_gcc_pokemontimes-itReuniclus – Psico – PS 90

[1 Psico, 1 Incolore] Link Fusion: 10+ danni. Se nella tua panchina è presente Solosis, questo attacco infligge altri 30 danni. Se nella tua panchina è presente Duosion, questo attacco infligge altri 60 danni. Se nella tua panchina è presente Reuniclus, questo attacco infligge altri 90 danni.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 

kabutops_XY10_gcc_pokemontimes-itKabutops – Lotta – PS 150

[2 Incolore] Stick To: 50 danni. Cura questo Pokémon dallo stesso numero di danni che questo attacco infligge al Pokémon Attivo dell’avversario.
[1 Lotta, 2 Incolore] X-Scissors: 80 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge altri 60 danni.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

 

carbink_exploud_XY10_gcc_pokemontimes-itCarbink – Lotta – PS 80

Abilità: Energy Keeper
Fintanto che questo Pokémon è in gioco, le Energie Base dei tuoi Pokémon Base non possono essere scartate per effetto degli attacchi, abilità o carte allenatore del tuo avversario.

[2 Lotta, 1 Incolore] Stone Edge: 60+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge altri 30 danni.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 

zygarde_cane_XY10_gcc_pokemontimes-itZygarde – Lotta – PS 90

[1 Lotta] Vigilance: Scegli 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario e scambialo con il suo Pokémon Attivo.
[1 Lotta, 2 Incolore] Aura Break: 70 danni. Il Pokémon Oscurità o Folletto che ha ricevuto danni da questo attacco, non può attaccare durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 

bronzong_XY10_gcc_pokemontimes-itBronzong – Metallo – PS 100

Abilità: Steel Fortification
Fintanto che questo Pokémon è in gioco, previeni tutti i danni inflitti dagli attacchi del tuo avversario ai tuoi Pokémon in panchina.

[1 Metallo, 2 Incolore] Guard Press: 60 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il danno inflitto a questo Pokémon dagli attacchi è ridotto di 20.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 3

 

 

energy_pouch_XY10_gcc_pokemontimes-itEnergy Pouch – Carta Allenatore – Oggetto Pokémon

Se il Pokémon a cui è assegnato questo Oggetto Pokémon è messo K.O. da un attacco del Pokémon avversario, riprendi tutte le Energie Base assegnate a quel Pokémon dalla tua Pila degli scarti e mettile in mano.

 

 

 

twisted_spoon_XY10_gcc_pokemontimes-itTwisted Spoon – Carta Allenatore – Oggetto Pokémon

Previeni tutti gli effetti degli attacchi, esclusi i danni, inflitti al Pokémon a cui è assegnata questa carta (gli effetti già presenti su questo Pokémon non vengono rimossi).

 

 

Infine, la galleria immagini con le carte con illustrazione a figura intera di questa espansione.

glaceon_EX_figura_intera_XY10_gcc_pokemontimes-it alakazam_EX_figura_intera_XY10_gcc_pokemontimes-it mega_alakazam_EX_figura_intera_XY10_gcc_pokemontimes-it umbreon_EX_figura_intera_XY10_gcc_pokemontimes-it genesect_EX_figura_intera_XY10_gcc_pokemontimes-it
mega_altaria_EX_figura_intera_XY10_gcc_pokemontimes-it kingdra_EX_figura_intera_XY10_gcc_pokemontimes-it altaria_EX_figura_intera_XY10_gcc_pokemontimes-it team_rocket_figura_intera_XY10_gcc_pokemontimes-it alakazam_EX_figura_intera_ultrarara_XY10_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.