ash_greninja_EX_box_gcc_pokemontimes-it

È disponibile l’immagine della confezione speciale Ash-Greninja-EX Box, che vi annunciammo anticipatamente lo scorso dicembre. Come già detto, all’interno si trova la carta promo di Greninja-EX Forma Ash (olografica), la versione jumbo della stessa carta, 4 bustine d’espansione e un codice per il GCC Online.
La confezione sarà disponibile in Europa e Nord America in contemporanea, a partire dal… prossimo 13 aprile.

ash_greninja_EX_box_gcc_pokemontimes-it

La carta di Greninja Forma Ash è la stessa che fu distribuita ai partecipanti del World Hobby Fair in Giappone, che vi riportiamo qui a seguire:

greninja_forma_ash_EX_carta_promo_gcc_xy_pokemontimes-itAsh-Greninja-EX – Acqua – PV 170

[1 Acqua, 1 Incolore] Shuriken Dance: 20x danni. Lancia 3 volte una moneta. Questo attacco infligge 20 danni ogni volta che esce testa ad uno dei Pokémon del tuo avversario.

[2 Acqua, 1 Incolore] Ninja Blade: 130 danni. Durante il prossimo turno, questo Pokémon non può usare Ninja Blade.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Ecco l’immagine della confezione “Ash-Greninja-EX Box”: in arrivo in Europa!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.