logo_nintendo_badge_arcade_pokemontimes-it

Il software gratuito per Nintendo 3DS di nome Badge Arcade ha ricevuto un importante aggiornamento. Effettuando l’update vengono implementate delle modifiche molto positive per i giocatori! Coloro che amano giocare senza spendere soldi in partite (o spendendone pochi), saranno avvantaggiati. Da oggi in poi, infatti, gli stemmi con premio nell’allenamento quotidiano regaleranno ben 3 partite (invece di 2)!

E non solo: vengono introdotti degli inediti mini-premi… un po’ più comuni da trovare dei normali stemmi con premio. Ognuno di essi vale 1 partita gratuita, e con la loro introduzione sarà più facile avere qualche possibilità in più! Rimane invariato il sistema secondo cui, con ogni 10 stemmi senza premio, si riceve 1 partita gratuita. Non dimenticate inoltre che, effettuando l’aggiornamento, riceverete 3 partite bonus!

Veniamo ora ai nostri Pokémon: sono stati aggiunti ben 6 nuovi schemi coi nostri amati mostriciattoli tascabili. Come se non bastasse, ogni giorno compariranno 2 schemi Pokémon già visti in passato, a rotazione! Potete vedere nelle immagini qui sotto tutti i 6 livelli appena aggiunti: vi auguriamo buon divertimento con il mare di stemmi Pokémon a disposizione!

nintendo_badge_arcade_pokemon_cinccino_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_infernape_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_pansage_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_latias_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_victini_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_dialga_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.