pokken_pokemontimes-it

Grazie al supporto di Nintendo Italia, diamo il via ad una nuova e grande iniziativa a premi di Pokémon Times, che offre in palio tanti premi tra cui due copie del nuovo videogioco Pokkén Tournament, in uscita questo venerdì 18 marzo, Pokémon Versione Gialla in Virtual Console e i codici degli uccelli leggendari con abilità nascosta in anteprima italiana Questi codici verranno distribuiti a livello nazionale a partire da aprile nei negozi di videogiochi! Approfittate della nostra iniziativa se volete riceverli in anteprima, assieme agli altri premi!

Per partecipare dovete:

- Essere registrati al sito (altrimenti non si può commentare);
- Essere fan della nostra pagina FB;
- Mandare un Messaggio Privato alla nostra pagina FB. Dovete specificare nel messaggio:
“Ciao sono registrato nel sito con l’username “…..” e partecipo all’iniziativa di Pokkén Tournament”

- Dopodiché bisogna inserire un commento in questo articolo rispondendo alla domandaSta per arrivare il primo grande videogioco Pokémon per Wii U! Quali emozioni proverai nel “comandare” liberamente i Pokémon nell’arena, invece che col solito sistema a turni?
E con quale tra i combattenti annunciati vorresti vincere le battaglie di Pokkén Tournament?
Rispondi a queste domande raccontandoci le tue sensazioni, vogliamo sentire il vostro entusiasmo e le vostre emozioni! (massimo 200 parole)”

Premi in palio:

- 1° classificato: Pokkén Tournament + codice uccelli leggendari + gadget Nintendo + codice tema Super Mystery Dungeon*
- 2° classificato: Pokkén Tournament + codice uccelli leggendari
- 3° classificato: Codice download Pokemon Versione Gialla per Virtual Console + codice uccelli leggendari

Regole:

- Si può partecipare solo una volta (eventuali account con corrispondenza IP verranno squalificati);
- Bisogna effettuare tutte le azioni sopra elencate;
- Si può partecipare dal 15 marzo 2016 fino alle ore 23:59 del 30 marzo 2016 (eventuali commenti successivi a questa data non saranno considerati validi);
* se il 1° classificato ha già ricevuto un codice per questo tema attraverso altre iniziative, il codice verrà dato al successivo classificato;

I vincitori verranno annunciati nel più breve tempo possibile e saranno decretati dallo staff di Pokémon Times con la partecipazione speciale di Simona Portigliotti di Nintendo Italia, che ringraziamo sentitamente per la vicinanza che dimostra verso i fan come noi, permettendoci di organizzare queste iniziative 🙂

Per qualsiasi chiarimento o domanda potete scriverci all’indirizzo info@pokemontimes.it o sulla nostra pagina FB tramite messaggio privato.

pokken_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

24 pensiero su “Iniziative Pokémon Times: in palio Pokkén Tournament, codici degli uccelli leggendari in anteprima e altro ancora!”
  1. Le emozioni sono forti perchè finalmente la serie Pokemon si avvicina di più alla serie animata, potremo fare lotte emozionanti e imprevedibili dove ogni secondo conta. Non vedo l’ora di vedere mewtwo nero spero di farcela perchè la tempistica non è il mio forte ma non so perchè questo gioco mi attira troppo e spero di vincere la lega ferrum con un bel po di dificolta.

  2. Comandare liberamente un pokemon in uno scontro era un mio sogno, finalmente si sta per avverare, affronterò ogni sfida col mio Lucario, non vedo l’ora! Manca poco!

  3. Anche se partecipo preferibilmente per il terzo posto vorrei spendere qualche parola per pokken, non ho una Wii u e ora che dicono che uscirà la NX non ho intenzione di fare questa spesa ma se ce l’avessi mi piacerebbe molto fare un gioco del genere dove si può comandare il pokemon liberamente senza restrizioni di turni e con una grafica super realistica (pensate che per gengar sono riuscito a intravedere le papille sulla lingua), se mai potessi giocare a questo eccezionale gioco farei la lega ferrum con suicune anche se molti dicono che non hai un buon moovset, mi piacerebbe anche pikachu wrestler o braxien o chandelure, sono tutti magnifici, detto questo spero di raggiungere il 3º posto, passo e chiudo 😉

  4. Il sogno di ogni PokéFan è quello di poter avere un’esperienza sempre più nuova e forte nel far lottare i nostri Pokémon preferiti, e immagino che tanti, come me, hanno sognato un picchiaduro dal ritmo rapido e dagli effetti spettacolari che Pokkén si propone di darci! Spero che la serie di questo spin-off possa continuare (e ampliarsi) e quindi avere grande successo, cosa che avrà sicuramente sia tra i vecchi fan che quelli nuovi, che anche tra quelli che avrebbero sempre voluto un sistema di lotte diverso da quello a turni (di cui la serie principale non potrebbe fare a meno, essendo un GDR a turni).
    Io affronterei tutte le mie sfide con il bellissimo Gardevoir, uno dei miei Pokémon preferiti, e i suoi stupefacenti attacchi pieni di luce, ma trovo simpatico anche poter lottare usando Chandelure, un’insolita aggiunta al team di Pokkén ma che sono sicuro renderà le lotte ancora più divertenti! Penso che sarebbe il massimo poter organizzare tornei con amici lottando con Pokkén, gioco tanto entusiasmante quanto imprevedibile! Grazie ancora per l’opportunità Pokémon Times :3 Come sempre i migliori nei confronti dei vostri fan :3

  5. Caspita che bell’iniziativa! I premi sono davvero succulenti (anche se non ho un Wii U per ora o.o) …cooomunque, ecco il mio commento di seguito (sono 205 parole, spero vada bene ^^”):

    Io vado abbastanza matto per i picchiaduro come anche per i giochi pokémon. Adoro creare una bella strategia nelle lotte in doppio, e tutta la tatticità e il predictare (penso di essermi inventato un po di verbi), ma, per tutt’altri motivi ovviamente, adoro anche chiudermi in tostissime lotte a Naruto Storm e in passato al buon vecchio Dragonball Budokai Tenkaichi. Non ho ancora avuto modo di provare il gioco, ma mi aspetto grandi cose e spero riesca a fomentare come altri che ho avuto il piacere di amare! Il mio personaggio preferito è in assoluto il meno lottatore: Chandelure! Quindi spero sia un bel personaggio da utilizzare, ma se dovessi sceglierne altri direi che non potrei non provare un Blaziken in un gioco chiamato Pokken e… beh, ho un debole per Gardevoir in generale, quindi ho molta voglia di provare anch’esso. Caspita, mi avete fatto venire ancora più voglia di giocarci adesso! Quindi mi auguro proprio di vincerlo xD Forse avrei dovuto aspettare sabato (c’è un torneo di pokkén a roma) per fare questo commento ma, meglio così, è più ricco di aspettative. Allora buona fortuna a tutti e un grande grazie a Pokémon Times e a Nintendo Italia per l’opportunita! 😉

  6. Beh, che dire? L’arrivo di Pokkén Tournament è per me quasi un sogno che si avvera, essendo io amante dei picchiaduro e soprattutto dei Pokémon! Street Fighter 2 e Pokémon Blu sono i giochi che più hanno segnato la mia infanzia, quindi la sola idea di potere controllare i miei amati mostri tascabili in un picchiaduro mi manda in estasi. Naturalmente nel gioco non vedo l’ora di poter utilizzare Blaziken (la cui forma Mega mostrata nel gioco è uno dei miei Pokémon preferiti!), ma anche altri Pokémon mi incuriosiscono molto! Peccato solamente per il roster un poco striminzito, specie considerando le 721 specie di Pokémon finora rivelate, ma sono abbastanza sicuro che il gioco saprà soddisfarmi ugualmente!
    Detto ciò, complimenti per l’iniziativa cui partecipo volentieri, un saluto a tutti e grazie! 🙂

  7. Pokkén credo sia l’esatta rappresentazione di cosa significa essere un allenatore di Pokemon. Con Pokkén, il Pokémon è come se fosse in completa simbiosi con noi, col proprio allenatore. Può schivare un attacco o al contempo colpire con una sua mossa. Le strategie a turni saltano! Lasciano il posto all’emozione del momento, al brivido dell’ultimo attacco andato a segno con la nostra combo migliore. La sensazione di toccare con mano il mondo che tanto ci appassiona e nel quale più di una volta abbiamo sognato di vivere.
    Riguardo le lotte, la scelta segue istinto e cuore. Da un lato vorrei vincere con Weavile, dall’altro il cuore mi spinge a scegliere Gardevoir. Weavile è il classico Pokemon dalla stazza minore dietro cui si cela una belva. Riesce a incutere timore solo guardandoti e le sue lame sono così rapide da avere l’impressione di combattere con uno spadaccino. Di contro, il cuore mi guida verso Gardevoir, tenace e d’effetto nei suoi attacchi. E quando tanti Pokemon si assomigliano per qualità, a me resta il ricordo del mio primo Ralts shiny trovato con le uova. E subentra quello che in realtà ci lega ai Pokemon nonostante l’età: i nostri più bei ricordi d’infanzia.

  8. Sinceramente non ci sono abituato. Il sistema a turni è quello che trovo più familiare, ma credo che apprezzerò anche il gameplay di PT.
    I pokemon non hanno età, dopo 20 anni sono ancora sulla cresta dell’onda e non vedo l’ora di combattere con il mio amato Lucario!

  9. É tipo qualcosa di anche migliore a PMD a parer mio! Poter impersonare completamente il pokemon desiderato in un picchiaduro con una grafica cosí é un sogno *.* mi piace molto come é stato reso lo stile di combattimento,non credo proprio che mi annoierá presto!
    Avrei preferito poter scegliera tra più pokemon,ma posso accontentarmi :3
    Siciramente mi fionderó sul pg di Gardevoir ,per poi cimentarmi con Sceptile e Gengar. Ma ovviamente li proveró tutti!

    Complimenti per l’iniziativa e i vostri sforzi,li appreziamo :3

  10. Beh che dire un picchiaduro pokemon era uno dei miei sogni.
    Riuscire a comandare un pokemon a proprio piacimento per delle battaglie in arena è una cosa veramente spettacolare e credo che questo gioco sia una novità per tutti e soprattutto per il mondo pokemon.
    Ovviamente il pokemon che userò di più sarà weavile perché da quando lo hanno annunciato mi sono innamorato di questo pokemon cercando di averlo sempre in squadra, e poi è uno dei miei pokemon preferiti.
    In conclusione penso che l’avvento di questo gioco sia un evento strepitoso per tutti i fan dei pokemon.
    Faccio i complimenti alla staff di pokemontimes per la splendida iniziativa, li ringrazio perché ci tengono sempre aggiornati e soprattutto per l’aiuto che mi hanno fornito quando il sito non mi funzionava.

  11. Sta per arrivare il primo grande videogioco Pokémon per Wii U! Quali emozioni proverai nel “comandare” liberamente i Pokémon nell’arena, invece che col solito sistema a turni?
    E con quale tra i combattenti annunciati vorresti vincere le battaglie di Pokkén Tournament?
    Sembra davvero bello 😀

  12. Non vedo ‘ora di lanciarmi faccia a faccia con i mio Gardevoir contro tutti gli altri combattenti e vincere un’incontro dopo
    l’altro!!Ovviamente prederò anche sceptile e gengar che sono nei miei preferiti ma penso proprio che questo gioco riscuoterà molto successo di quanto noi ci possiamo immaginare ed essendo ancora più dentro il personaggio di pokemon le emozioni si fanno sempre più grandi e poi con la grafica avanzatissima sembrano proprio attacchi veri e propri!!
    Non sto più nella pelle lo voglio a tutti i costi !!!
    PS:Grazie Pokemon Times per tenerci sempre aggiornati su tutto!!! <3

  13. è fantastico finalmente un picchiaduro a tema pokèmon su cui sfoggiare tutta la mia bravura , beh proverei a vincere con Gardevoir perché dal trailer mi sembra fortissima con la sua mossa speciale.

  14. secondo me Pokemon e un gioco in cui l importanza non e vincere una partita ma di godere il procedimento di esso.
    Infatti questo nuovo stile di gioco ci perrmette di giocare liberamente i movimenti dei pokemon come se noi fossimo pokemon stessi, e mi piacerebbe giocare con il mio pokemon preferito Blaziken che con lui affronteremo lotte difficili.

  15. Comandare liberamente un Pokémon significherebbe diventare un Pokémon, ragionare come lui e non solo come un allenatore. Questo permetterà finalmente ad ognuno di noi di prendere parte ad un vero combattimento di Pokémon e non essere più passivi ad imporre attacchi, ma portarli direttamente al nemico. Se nelle lotte a turni l’emozione ti fa fremere, qui esploderemo di gioie!

  16. Era ora! un gioco pokemon in cui comandare liberamente e non a turni i propri pokemon preferiti è un sogno che si avvera dopo tanti anni; Giocherei senz’altro con charizard uno dei miei preferiti in assoluto, anche se da appassionato della first gen non vedo l’ora di confrontarmi con mewtwo, il primo e forse il più importante (almeno per me) dei leggendari.

  17. io non ho ancora la wii u perche non mi sono mai piacuti i giochi.Ma adesso sono sicuro che me la comprerò!
    Secondo me ci sono pochi personaggi e quindi credo che faranno dei DLC aquistabili.Una cosa brutta è che il cambio di fasi avviene troppo spesso ma la mosse finali sono troppo epiche.Se dovessi dargli un voto da 1 a 10 gli darei 9.Mi è piaciuta molto l’idea di unire il gioco Tekken con i pokemon ma questo è diverso da tekken non è come un normale picchiaduro ma la cosa bella è che devi prevedere le mosse dall’avversario ancora prima che le faccia.

  18. sto per comprare la wii u secondo me sono benfatti i pokemon e mi piacciono tutti ma alcune mosse non mi piacciono e poi e stata una bella idea del picciaduro con pokemon bella fusione io per sto gioco sto impazzendo lo amo moltissimo e poi mi piacerebbe se mettessero altri pokemon come mew tow

  19. non vedo l’ ora di mettere le mani su questo nuovo gioco targato pokemon. Io penso che sostituire il classico sistema di lotta a turni che da sempre accompagna le nostre avventure da poke allenatori sia una mossa semplicemente geniale che darà alla serie pokemon una ventata di freschezza ed innovazione. Finalmente potrò immergermi assieme al mio fidato lucario in questa nuova avventura piena di novità e di divertimento. Spero che gli sviluppatori continuino a seguire questa strada, poiché la reputo vincente. Buona fortuna a tutti ! ci vediamo lì.

  20. pokken tournament=un sogno che si avvera. Io sono sempre stato un amante della serie pokemon. Basta pensare che la seguo da pokemon platino, e mi sono sempre dispiaciuto della lotta a turni che non rendeva realistico ed entusiasmante ogni singolo momento della battaglia, ma ora che con la lotta libera che rende realizzabile ogni strategia, intuizione e preparazione proprio come fosse una vera lotta pokemon vedo realizzarsi un vero e proprio sogno: quello di farmi accompagnare dal mio gengar e tuffarmi in un’ avventura tutta nuova, realistica ed avvincente. Gli sviluppatori pokemon questa volta hanno davvero puntato al massimo per l’ uscita di questo gioco. Spero che questo nuovo sistema di combattimento sarà seguito anche in futuro, e che sarà presa in considerazione anche a voglia di strategia, realtà sognate da ogni allenatore pokemon me compreso sfogata in questo (per ora) unico gioco pokemon.

  21. “Sta per arrivare il primo grande videogioco Pokémon per Wii U! Quali emozioni proverai nel “comandare” liberamente i Pokémon nell’arena, invece che col solito sistema a turni?
    E con quale tra i combattenti annunciati vorresti vincere le battaglie di Pokkén Tournament?”

    Alcune meccaniche dei giochi Pokémon hanno da sempre vincolato la fantasia di noi allenatori. Ma ora, tutto è cambiato: una ventata di aria fresca ha spezzato la monotonia, trasformando le solite meccaniche di gioco, ed introducendone di nuove. È impossibile pensare come queste bizzarre creature, inizialmente create pixel su pixel, possano prendere vita in un ambiente completamente nuovo, tridimensionale, animando emozionanti sfide e tornei. Con Pokkén Tournament, la tipica monotonia della meccanica a turni, viene spezzata da un nuovo tipo di modalità di gioco: scontri corpo a corpo, si susseguono, dando vita a lotte mozzafiato, nella straordinaria regione di Ferrum. Sicuramente, tutti noi, rimarremo senza fiato, osservando le strabilianti novità, introdotte da questo nuovo titolo, ricco d’azione. Scegliere uno tra i numerosi Pokémon, disponibili come combattenti, è veramente arduo, anche se non mi dispiacerebbe impersonare i panni di Pokémon maestosi e regali, come l’imponente Suicune o l’elegante e frizzante Braixen, abbattendo le difese avversarie, combattendo sfide su sfide. Pokkén Tournament, ha il compito di portare, come una lieve brezza innovativa, un tocco in più d’armonia all’interno della serie Pokémon, abbattendo la monotonia, e regalandoci nuove emozioni, come mai prima d’ora, permettendoci di diventare un tutt’uno con i nostri Pokémon preferiti.

  22. ecco il mio commento spero vi piaccia e intanto voglio già ringraziare pokemon Times e the pokemon company per la stupenda iniziativa(premessa: ho già la wii u e ho scaricato la demo quindi ho già provato a lottare):

    Questo gioco porterà sicuramente una ventata d’aria fresca nel mondo pokemon: innanzitutto è molto più bello ed emozionante “spincionare” sui tasti per fare le combo che selezionare una mossa e basta, si è anche molto più liberi e il tutto diventa più imprevedibile .Sinceramente con questo gioco si vedrà VERAMENTE la bravura dei giocatori con le loro strategie e il ruolo della fortuna scompare completamente finalmente(per esempio per schivare gli attacchi dovevi affidarti alla fortuna e adesso solamente alla tua bravura), non c’è cosa più brutta di vincere/perdere a causa della fortuna. Insomma questo gioco portatore di novità sarà sicuramente un successo,e poi non è un sogno di tutti i pokefan (nuovi e vecchi)diventare un pokemon? Il pokemon che userò per primo(in realtà “che ho usato”) è gengar(uno dei due pokemon tecnica): è bellissimo, l’hanno migliorato tantissimo dai giochi principali, finalmente si vede bene che il terzo occhio di megagengar è un occhio e non una pallina gialla XD, inoltre è adorabilissimo quando nuota nella sua ombra oscura alla fine delle lotte XD. Oltre all’aspetto, che è il top, è fortissimo anche nel battling: ha un’ottimo bilanciamento tra attacchi a contatto e a distanza quindi può essere utilizzato in svariate situazioni.

  23. Solo all’idea di poter finalmente assaporare il picchiaduro pokèmon il cuore mi batte all’impazzata! Anni fa non avrei mai immaginato che avrei potuto lottare insieme ai nostri beniamini in una grafica innovativa come questa! Ritrovarsi in quell’arena è come essere catapultati in un mondo pokèmon del tutto nuovo dove nelle lotte è l’imprevedibilità a regnare, ogni movimento ti può portare alla vittoria o alla sconfitta, ma sono le tattiche e l’intuizione a fare la differenza. Essere in simbiosi con il proprio pokèmon significa dare il tutto per tutto e superare i propri limiti: è un’esperienza unica! Da questi combattimenti incandescenti non potremo che provare un’emozione dopo l’altra nel poter dar sfogo alle nuove meccaniche di gioco, prive delle restrizioni dei turni e cariche di effetti a dir poco esplosivi!! Personalmente appena ho visto i primi video ho sognato ad occhi aperti di sbaragliare le sfide con al fianco l’eleganza e potenza fatta pokèmon, quale Gardevoir <3 Per iniziare però opterei per Braixen! Un altro compagno con cui vorrei gareggiare è Lucario, che ho da sempre molto amato per il suo spirito da guerriero :3 Ho fiducia che questo gioco si amplierà enormemente in futuro.

  24. Iniziativa terminata: grazie a tutti i partecipanti! Comunicheremo i vincitori non appena possibile, continuate a seguirci per gli aggiornamenti 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.