nintendo_badge_arcade_pokemon_meloetta_pokemontimes-it

Ennesimo aggiornamento per Nintendo Badge Arcade, il mini-gioco che consente di vincere stemmi con cui adornare il menu del 3DS. Come sempre vi manteniamo informati sugli stemmi dei nostri amici Pokémon! Sono comparsi ben 5 schemi inediti questa volta e contengono stemmi di Pokémon da quasi ogni regione, e di tanti tipi diversi! Vediamo quali livelli si presentano a noi:

  • Plusle & Minun e amici;
  • Sylveon e amici;
  • Ambipom e amici;
  • Shuckle a amici;
  • Meloetta e amici.

Non ci rimane che divertirci con queste nuove catture! Si potrà catturare un ottimo numero di Pokémon con poche mosse, mentre alcuni come Ambipom e Lopunny ne richiedono almeno quattro o cinque. I livelli saranno disponibili fino alle ore 03:59 della notte tra questo giovedì 2 e venerdì 3 giugno! Come al solito, la prima volta che giocherete in questa settimana, riceverete due giocate gratis!

nintendo_badge_arcade_pokemon_ambipom_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_lopunny_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_meloetta_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_shuckle_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_sylveon_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.