mega_gardevoir_shuffle_pokemontimes-it

Su Pokémon Shuffle si registra una settimana di repliche, la più importante delle quali è indubbiamente la competizione di MegaGardevoir (di tipo Folletto). Essa concederà la fondamentale possibilità di conquistare la Gardevoirite, a tutti coloro che non ci sono riusciti la prima volta. Si tratterà di una competizione basata sul numero di mosse… perciò potete prendervi del tempo per pensare: anche se la descrizione del gioco riporta la dicitura “Allineamenti Lampo”, si tratta in realtà di un errore, perché non si riceve alcun bonus quando si fanno delle mosse velocemente. Meglio controllare come si deve il quadro: il team più adatto è capitanato da MegaMawile, con Dialga e i due superefficaci più potenti che avete. Se non utilizzate Mega Start, si raccomanda Jirachi. Usare MegaSteelix può sembrare conveniente, ma in realtà pochi blocchi infrangibili vengono generati e il danno procurato non è abbastanza alto.

Vediamo i premi per l’Europa:

  • 1-800: Gardevoirite, 1 Megacarica, 1 Livello Max 
  • 801-2400: Gardevoirite, 1 Megacarica
  • 2401-15000: Gardevoirite
  • 15001-20000: 1 Superattacco
  • 20001+: 1 Bloccaintralcio
  • Per chi possiede già la Gardevoirite, essa sarà sostituta da: 1 Livello ↑
mega_gardevoir_shuffle_pokemontimes-it

La competizione è giocabile fino all’alba del 21 giugno. L’aggiornamento non termina di certo qui; oltre a Victini e ai suoi punti Esperienza (confermati per un’apparizione extra ogni martedì e solo per un giorno alla volta), si registrano i ritorni di Kabutops (Roccia) e Omanyte (Acqua). I due fossili di Kanto saranno disponibili fino all’alba del 28 giugno, così come l’altra replica, quella del possente Dialga (Acciaio). Quest’ultima è una sfida decisamente impegnativa in cui molti avranno bisogno almeno di un Superattacco. Per la prossima settimana sono attese le repliche di Gyarados, Tornadus e Landorus-T, oltre ad un Safari inedito che presenterà per la prima volta due Pokémon cromatici: Magikarp e Gyarados. Alla prossima!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.