bustina_volcanion_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company annuncia ufficialmente in italiano l’undicesima espansione del Gioco di Carte Pokémon, conosciuta finora come XY11 – Steam Siege, si chiamerà per noi “XY – Vapori Accesi“.
Le bustine e i mazzi tematici, Fuoco Meccanico e Luce Malandrina, saranno in vendita in contemporanea con gli Stati Uniti, dal prossimo 3 agosto.

Vi presentiamo anche le prime 3 carte in italiano… ovvero Volcanion-EX di tipo Fuoco e Acqua, Pokébignè Incantato e Bisharp di tipo Oscurità e Metallo. Quest’ultimo non era stato mostrato ancora nemmeno in giapponese!

volcanion_doppio_tipo_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it bisharp_doppio_tipo_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it pokebigne_incantato_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it

A seguire la presentazione ufficiale, le caratteristiche di questa nuova espansione del GCC Pokémon e le immagini delle bustine e mazzi tematici (in francese):

logo_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it banner_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it

Mega Gardevoir-EX cromatico ha posto Meccanopoli sotto assedio con l’appoggio di un manipolo di avidi aggressori e il misterioso Pokémon Vapore Volcanion dovrà brandire il potere del fuoco e dell’acqua per arrestare la loro avanzata. Mentre la battaglia imperversa, sul campo appaiono Xerneas TURBO e Yveltal TURBO pronti al duello in questa fantastica nuova espansione!

bustina_megagardevoir_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it bustina_volcanion_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it bustina_xerneas_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it bustina_yveltal_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it mazzo_tematico_volcanion_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it mazzo_tematico_hoopa_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it

- 7 nuovi Pokémon Evoluzione TURBO. Come ormai saprete, possono essere considerati dei “potenziamenti” che funzionano in maniera simile ai Pokémon LIV. X della serie Diamante & Perla.
In XY – Vapori Accesi avremo: Xerneas TURBO, Yveltal TURBO, Yanmega TURBO, Talonflame TURBO, Pyroar TURBO, Clawitzer TURBO e Hydreigon TURBO.

- Volcanion e Magearna appaiono per la prima volta nel GCC Pokémon. Questa espansione contiene Volcanion in due versioni: standard e Pokémon-EX con doppio tipo; infine Magearna, Pokémon di Settima Generazione, sarà incluso come Pokémon-EX.

- Nuovi Pokémon Megaevoluzione e Pokémon-EX. Anche Mega Steelix-EX debutta nel GCC Pokémon con questa espansione, che contiene anche Mega Gardevoir-EX in versione cromatica. Gli altri 4 Pokémon-EX sono: Steelix-EX, Magearna-EX, Gardevoir-EX e Volcanion-EX.

- Ritornano i Pokémon di due tipi, apparsi l’ultima volta nella serie HeartGold e SoulSilver del GCC Pokémon, 3 di loro saranno dei Pokémon-EX, di cui 2 Pokémon Megaevoluzione. Finora sono confermati Volcanion-EX (Fuoco/Acqua), MegaGardevoir-EX (Folletto/Psychic), MegaSteelix-EX (Metallo/Lotta), Bisharp (Oscurità/Metallo), Azumarill (Folletto/Acqua) e Shiftry (Oscurità/Erba). Quali saranno gli ultimi due? Continuate a seguire le nostre anticipazioni da XY11 per scoprirlo!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.