Kingdra, oggetti da Eevee e repliche questa settimana su Pokémon Shuffle

0
livello_speciale_pokemon_shuffle_kingdra_pokemontimes-it

Iniziamo la nostra rassegna sull’aggiornamento settimanale di Pokémon Shuffle. Il livello inedito del momento è Kingdra, di tipo Acqua: non è particolarmente difficile ma bisogna fare attenzione al suo intralcio, che resetterà completamente la schermata, riportandola a quella iniziale. Da essa dovrete di nuovo togliere il ghiaccio e perderete turni preziosi. Perciò la cosa più efficace per vincere è… utilizzare Bloccaintralcio, al costo di 1500 monete. Un prezzo non proibitivo, anche perché combinando il Bloccaintralcio con un team MegaSceptile + tipi Erba, la vittoria è facile ed assicurata. Se intendete provare senza aiuti, portate Shaymin (forma terra) e disattivate il conteggio avversario con la sua abilità che addormenta! Ricordate che giocare il livello costa 300 monete (ma nessun cuore).

livello_speciale_pokemon_shuffle_kingdra_pokemontimes-it

Abbiamo poi un livello speciale di Eevee, disponibile per un solo giorno (9 giugno), in cui si potranno ottenere degli Abilità ↑ S. Fate quindi attenzione a giocarlo in tempo! Se siete fortunati potrebbe lasciar cadere un ancor più prezioso Abilità ↑ M. Il livello è anche rigiocabile: pagando 1 cristallo potete affrontarlo nuovamente, ma al massimo per altre 3 volte e sempre nella stessa giornata del 9 giugno. Questo livello tornerà anche in altri giovedì, ma su base irregolare: ovvero non tutti i giovedì.

Tra le repliche si aggiunge prima di tutto Landorus (tipo Terra), che dura 45 secondi e come sempre è disponibile una volta al giorno per una settimana (fino a martedì all’alba). Ritorna anche il Pokémon del giorno numero 5, con Dunsparce, Qwilfish, Durant, Heatmor e Maractus. Chiudono il cerchio Beedrill e Uxie, sempre al costo di 300 monete, disponibili fino al 21 giugno (così come Kingdra e i Pokémon del giorno).

L’aggiornamento settimanale termina qui, alla prossima!