pacchetto_steam_siege_promo_lucario_gcc_pokemontimes-it

Sono state mostrate le immagini dei pacchetti speciali di XY – Vapori Accesi contenenti ciascuno una bustina d’espansione, una carta promo e una moneta di gioco.

Le carte promo olografiche possibili saranno quelle di Floette o Lucario.
Floette è una ristampa da XY – Turboblitz ma con nuova illustrazione… Lucario era stato distribuito in Giappone con la promozione delle magliette Uniqlo lo scorso febbraio. Vi ricordiamo invece che i pacchetti da 3 bustine sono già stati rivelati.

pacchetto_steam_siege_promo_floette_gcc_pokemontimes-it pacchetto_steam_siege_promo_lucario_gcc_pokemontimes-it

lucario_promo_pacchetto_steam_siege_gcc_pokemontimes-itLucario – Lotta – PS 100

[1 Lotta] Bone Rush: 30x danni. Lancia una moneta fin quando esce croce. Questo attacco infligge 30 danni ogni volta che esce testa.

[3 Lotta] Mach Claw: 90 dannu. Il danno di questo attacco non è influenzato dalla Resistenza.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.