film_volcanion_anteprima_serie_sole_luna_k2_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserito lo spot tv di K2 a fondo articolo!
Quest’oggi preparatevi agli scoop! Torniamo ancora una volta con le novità in anteprima esclusiva per deliziarvi durante la vostra permanenza su Pokémon Times!
Siamo lieti di annunciarvi per primi le prossime programmazioni in prima tv assoluta su K2: proprio come per la Serie XY, avremo un’anteprima della nuova serie animata, Pokémon Sole & Luna, solamente due giorni dopo il debutto giapponese.

Finalmente potremo farci un’idea su questa saga che al suo annuncio ci ha straniti non poco, ma che trailer dopo trailer si è saputa presentare come qualcosa di totalmente nuovo, fresco e divertente, tanto da stuzzicare l’interesse proprio perché non è ancora ben ufficiale come questa si svolgerà, ed ovviamente non sono mancate tante ipotesi tra le centinaia di commenti pubblicati da voi che avete seguito le rispettive anticipazioni negli ultimi due mesi.

Ma non è tutto, si festeggerà anche con la prima tv assoluta del film con protagonisti Magearna e Volcanion, che conclude la serie cinematografica di XYZ.

Ecco gli appuntamenti, tutti in un’unica giornata: il 19 novembre 2016 si comincerà alle 13:15 con il Film Pokémon: Volcanion e la meraviglia meccanica, per proseguire subito dopo, dalle ore 15:00, con i primi due episodi della serie Pokémon Sole & Luna in anteprima. Chiaramente poi la serie riprenderà in Primavera 2017.
K2 è visibile sul canale 41 del digitale terrestre o sul 626 con il satellitare. Come sempre, qualora vi dovessero essere aggiornamenti, provederemo subito ad avvisarvi!

Siete contenti per questa grande novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

AGGIORNAMENTO – ecco gli annunci ufficiali con i nuovi trailer:
- Trailer italiano della Serie Pokémon Sole e Luna;
- Nuovo trailer italiano del film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica;
- Commenta l’anteprima di Pokémon Sole e Luna e il film di Volcanion sul nostro forum!;

Pokémon Times è contro le guerre tra siti: ci impegniamo ogni giorno per portarvi come meglio possiamo tutte le novità, nonché a volte anche scoop. Queste informazioni vengono da una fonte personale esclusiva e con largo anticipo, pertanto, qualora vogliate condividerle in altri siti, vi chiediamo di rispettare il nostro costante impegno, invitandovi a citare Pokémon Times con apposito link o a condividere la notizia direttamente dalla nostra pagina Facebook. Sicuri della vostra collaborazione, vi ringraziamo sentitamente 🙂

AGGIORNAMENTO 12 novembre: ecco lo spot tv ufficiale!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

10 pensiero su “ANTEPRIMA serie “Pokémon Sole & Luna” e il film di Volcanion su K2 a novembre!”
  1. Hoopa e lo scontro epocale 327.000 spettatori per l’1.34% di share nella sua trasmissione in access prime time.

    Chissà se il 19° film insieme ai due nuovi episodi di Sole e Luna riuscirà a far meglio!

  2. Io sono in attesa: abbiamo già appurato che la prossima stagione dell’anime sarà più infantile rispetto alle precedenti (specialmente X/Y a mio parere) voglio proprio vedere come la gestiranno sul lancio effettivo, visto che devono passare da combattimenti con Zygarde che avvolge tutta Luminopoli a… I banchi di scuola. In ogni caso secondo me, Sole/Luna sarà una stagione bella ricca dal punto di vista delle ship (dovranno pur sostituire l’epicità con qualcosa e gli intrighi dell’ammmmmore sono un evergreen nel contesto scolastico giapponese) XD

  3. Sono curioso di capire come si svolgeranno le cose in questa serie e questa questione della scuola. Davvero Ash ad un certo punto non viaggerà insieme a dei compagni di viaggio nella maniera “classica”, come abbiamo sempre conosciuto finora? Boh, prevedere le cose ultimamente non è facile… non escludo del tutto un primo periodo più o meno lungo a scuola (magari nel primo anno) e poi una prova “finale” che consiste in questo giro delle isole dove, sempre ipoteticamente, Ash potrebbe avere forse più concorrenti e rivali (?) in qualche modo per questo obbiettivo con le ultracreature e varie questioni nel mezzo, che probabilmente si discosteranno dalla storia dei videogiochi e anzi, verso la fine introducendo elementi dell’ottava generazione, magari velatamente come un po’ è stato XYZ. Rileggendomi cosa si pensava all’inizio di XY, molti avevano immaginato prendendo spunto dai giochi e poster iniziali che Ash avrebbe avuto un Lucario a e la relativa megaevoluzione… sappiamo che le cose non sono andate così, e neanche di vicino.

    Per quanto riguarda la comicità come già detto non ne sono contrario, dopotutto la prima serie poggiava molto su questo. Si tratta a mio parere oggi di trovare un buon equilibrio, non è necessario fare regredire Ash a mio parere (che è poi questa dopo BW la vera preoccupazione), e piacerebbe a molti avere un po’ più di “continuità” e riferimenti agli eventi delle vecchie serie. Ash XY è piaciuto molto generalmente, ma molti concordano che non sarebbe guastato perlomeno nella serie XY (in XYZ andava bene così vista la tematica) un po’ più di vivacità in certi momenti. Staremo a vedere.

  4. Io credo che in questa serie finalmente ash crescerà, di un anno però perchè il giro delle isole lo si inizia ad 11 anni e lui ne ha 10, quindi secondo me in un anno andrà a scuola (la prima stagione probabilmente) e una volta compiuti 11 anni inizierà il giro delle isole, molto probabilmente insieme a lylia e hau (che non abbiamo proprio visto in nessun trailer fino ad ora)

  5. Meglio non aprire il discorso degli anni di Ash, altrimenti potremmo essere risucchiati nel suo stesso un loop temporale e non uscirne più, LOL! Arrivati a questo punto dovrebbero fare un compromesso come in XYZ: non rivelare/dichiarare l’età dei protagonisti, ma lasciare che le cose restino vaghe.

  6. Ash Ketchum: o non invecchia mai, o è riuscito a vivere in meno di un anno tutte le sue avventure da Kanto a Kalos.

    Soluzione: Ash Ketchum fa parte delle Ultracreature! XD

  7. Ho come l’impressione che ci troviamo di fronte ad un Nero e Bianco 2, cioè un reboot. Ash 10 anni rivelati come in Nero e Bianco. Questo non può essere un sequel vero e proprio di xyz

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.