nuovo_poster_serie_sole_luna_pokemontimes

Il numero di CoroCoro di questo mese ha svelato un nuovo poster della serie animata Pokémon Sole & Luna: stavola abbiamo una locandina dal carattere più serio che di sicuro vi piacerà!

corocoro_serie_sole_luna_nuovo_poster_pokemontimesSono inoltre disponibili nuove anteprime video mostrate durante la scorsa puntata di Pokénchi, in cui era presente la doppiatrice di Ash, Rica Matsumoto, ed infine le prime preview del primo appuntamento della nuova saga, che vi ricordiamo è fissato per questo giovedì 17 novembre su Tv-Tokyo, e in tempi record il 19 novembre su K2!

 

Nel primo video è possibile ascoltare un nuovo estratto dalla sigla iniziale “Alola!!”, a nostro avviso la canzone promette molto bene! Fateci sapere cosa ne pensate con un commentino qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.