banner_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-it

È disponibile la “nuova” espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, intitolata XY – Evoluzioni, di cui vi abbiamo parlato spesso negli ultimi mesi. Si tratta infatti di un’espansione commemorativa con tante carte ristampate dal Set Base (alcune delle quali in versione rinnovata per meglio adattarsi al formato competitivo attuale), ma non mancano nemmeno le novità come le carte Megaevoluzioni e Pokémon TURBO.

È la prima volta che The Pokémon Company mostra tutte le immagini delle carte in alta qualità, caso curioso forse per via della commemorazione. Inoltre, se sentite nostalgia del web anni ’90, il nuovo sito ufficiale fa proprio per voi!

Grazie a questa espansione, è anche la prima volta che vengono stampate le carte di Pikachu con la nomenclatura in italiano: Pikachu Surf e Pikachu Volo.

A seguire, la completa galleria immagini delle carte. Qual è la vostra preferita? Ditecelo con un commentino qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.