Svelate le artwork e descrizioni di tanti nuovi esemplari presenti in Pokémon Sole e Luna!

0
trailer_evoluzioni_sole_luna_pokemontimes-it

A seguito del rilascio mondiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna, sono stati resi noti i dettagli di altri nuovi esemplari presenti nei nuovi titoli, che non erano ancora stati svelati ufficialmente.

A seguire i loro nomi, descrizioni e artwork! Ricordate che l’elenco completo dei nuovi Pokémon di settima generazione è disponibile qui!

dhelmise_sole_luna_pokemontimes

Dhelmise
Categoria: Pokémon Brandellalga
Tipo: Spettro/Erba

È la reincarnazione dello spirito delle alghe marine. Il suo corpo è composto da alghe verdi in cui impiglia i rifiuti che trova in mare per proteggersi. Roteando la sua enorme ancora può mandare KO con un solo colpo persino un Wailord.

salazzle_sole_luna_pokemontimes

Salazzle
Categoria: Pokémon Lucertossina
Tipo: Veleno/Fuoco

Di questo Pokémon si conoscono solo esemplari femmina, che sono soliti circondarsi di Salandit maschi. Il gas tossico che emana contiene feromoni, e diluendolo se ne ricava un profumo che ha un grande potere d’attrazione.

shiinotic_sole_luna_pokemontimes

Shiinotic
Categoria: Pokémon Luminescenza
Tipo: Erba/Folletto

Libera spore soporifere che emettono una luce intermittente di cui si serve per addormentare le sue prede, per poi succhiare la loro energia vitale. Se ci si avventura di notte in un bosco abitato da questi Pokémon, si rischia di perdere l’orientamento a causa delle luci che emettono.

dewpider_sole_luna_pokemontimes

Dewpider
Categoria: Pokémon Bolladacqua
Tipo: Acqua/Coleottero

La bolla d’acqua gli permette di respirare e protegge la sua testa molle. Sale sulla terraferma in cerca di prede, e quando ne avvista o si imbatte in un nemico, attacca sparando l’acqua della sua bolla.

araquanid_sole_luna_pokemontimes

Araquanid
Categoria: Pokémon Bolladacqua
Tipo: Acqua/Coleottero

Usa la bolla d’acqua che ha sulla testa per dare delle testate e per intrappolare e far affogare Pokémon di piccola taglia. Sa essere feroce, ma è anche molto protettivo, e usa la sua bolla anche per accogliere i suoi simili più piccoli e deboli.

crabominable_sole_luna_pokemontimes

Crabominable
Categoria: Pokémon Peligranchio
Tipo: Lotta/Ghiaccio

Dopo essersi smarrito su una montagna innevata che voleva scalare a ogni costo, si è evoluto sviluppando del pelo per proteggersi dal freddo. Durante la lotta sferra colpi alla cieca e come ultima risorsa si stacca le chele e le spara come razzi per colpire l’avversario.

mareanie_sole_luna_pokemontimes

Mareanie
Categoria: Pokémon Stellatroce
Tipo: Veleno/Acqua

Lo si trova sui fondali marini e sulle spiagge, dove si nutre dei coralli che crescono sulla testa dei Corsola, di cui è ghiotto. Trafigge le prede con gli aculei avvelenati che ha sulla testa e le indebolisce, per poi immobilizzarle con i suoi dieci tentacoli e infliggere loro il colpo di grazia.

toxapex_sole_luna_pokemontimes

Toxapex
Categoria: Pokémon Stellatroce
Tipo: Veleno/Acqua

Striscia sui fondali marini con i suoi dodici tentacoli, lasciando dietro di sé una scia di resti di Corsola. Il suo veleno provoca nelle vittime tre giorni e tre notti di dolori lancinanti e lascia dei danni permanenti.

trumbeak_sole_luna_pokemontimes

Trumbeak
Categoria: Pokémon Trombecco
Tipo: Normale/Volante

Conserva nel becco i semi delle bacche di cui si nutre e li spara come proiettili contro nemici e prede. Con il becco è in grado di produrre i suoni più svariati ed è così rumoroso da essersi conquistato la fama di incubo del vicinato.

toucannon_sole_luna_pokemontimes

Toucannon
Categoria: Pokémon Cannone
Tipo: Normale/Volante

Quando lotta, arroventa il suo becco fino a oltre 100 °C, provocando bruciature al solo contatto. Sfruttando il gas del suo corpo, genera nel becco un’esplosione che gli permette di sparare semi con una potenza tale da ridurre in frantumi un macigno.

golisopod_sole_luna_pokemontimes

Golisopod
Categoria: Pokémon Blindato
Tipo: Coleottero/Acqua

Lotta con destrezza con le sue sei braccia. Con gli enormi artigli affilati è in grado di tagliare in due persino le particelle d’aria e di acqua. Ama condurre una vita quieta e contemplativa nelle caverne degli abissi marini.

geodude-di-alola_sole_luna_pokemontimes-it

Geodude di Alola
Categoria: Pokémon Roccia
Tipo: Roccia/Elettro

Il suo corpo di pietra è magnetizzato e nei punti in cui il magnetismo è più intenso si formano grumi di polvere metallica. Se si calpesta accidentalmente un Geodude che dorme, si udrà uno schiocco e si avvertirà una scarica elettrica lungo la schiena.

graveler-di-alola_sole_luna_pokemontimes-it

Graveler di Alola
Categoria: Pokémon Roccia
Tipo: Roccia/Elettro

Il loro cibo preferito sono le rocce di dravite. Spesso litigano per queste pietre e quando cozzano l’uno contro l’altro producono piccole esplosioni. I minerali ingeriti diventano dei cristalli che poi emergono sulla superficie del loro corpo.

golem-di-alola_sole_luna_pokemontimes-it

Golem di Alola
Categoria: Pokémon Megatone
Tipo: Roccia/Elettro

Spara rocce elettrizzate, che con le loro scosse fanno perdere conoscenza al nemico anche solo sfiorandolo. Se non trova rocce da sparare, acchiappa i Geodude che trova nelle vicinanze, li carica sulla schiena e li lancia come proiettili.