Annunciato Empoleon come nuovo personaggio di Pokkén Tournament!

0
empoleon_nuovo_personaggio_in_pokken_tournament_pokemontimes-it

Pochi giorni fa, The Pokémon Company aveva annunciato che sarebbe stato presto rilasciato un nuovo Pokémon per il gioco picchiaduro Pokkén Tournament.
La conferma ci viene data proprio oggi, grazie ad un video rilasciato dalla celebre piattaforma streaming giapponese NicoNico. Il Pokémon di cui stiamo parlando è Empoleon!

Il Pokémon Imperatore farà il suo debutto il 10 dicembre nella versione arcade. Al momento Empoleon potrà quindi essere giocato solo nelle sale giochi giapponesi, non si hanno notizie su un ipotetico approdo del Pokémon anche nella versione casalinga per Wii U.

E voi vorreste poter lottare con Empoleon sulla vostra Wii U? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

AGGIORNAMENTO: è ora disponibile qui a seguire, il trailer dell’annuncio:

CONDIVIDI
Articolo precedenteScelto il regista del primo film live-action di Pokémon!
Articolo successivoGli episodi finali di Pokémon XYZ su K2 da dicembre!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.