ultimi_episodi_k2_xyz_pokemontimes-it

K2 si appresta a trasmettere le battute finali di una serie che si è fatta amare e che ci ha entusiasmato: Pokémon XYZ, e anche oggi Pokémon Times vi porta le novità in anteprima esclusiva! Si riprenderà dall’episodio 31 per arrivare fino alla fine della serie, all’episodio 47. Gli episodi inediti andranno in onda ogni sabato mattina alle 9:10 con un doppio episodio, a partire… dal 17 dicembre 2016! Saranno poi replicati la mattina seguente, cioè ogni domenica alle ore 8:20. La cadenza sarà sì un po’ lenta ma ci accompagnerà per un bel po’ di tempo!

Verranno inoltre riproposti gli Episodi Speciali Megaevoluzione con protagonisti Alan e Marin. Le loro avventure sono fondamentali per la comprensione della trama di XYZ. Andranno in onda il 19 dicembre a partire dalle 19:55 (nello slot dei film); avremo ulteriori repliche il 22 dicembre alle 13:15, e poi il 23 dicembre alle 10:00. Seguirete con noi le nuove avventure di Ash alla Lega Pokémon, la lotta contro il Team Flare e l’epico finale che attende Ash e Serena?

Anche questa news esclusiva è frutto del nostro costante impegno: citare la fonte, e quindi Pokémon Times, quando si vuole riportare un’informazione altrove, è segno di rispetto per il nostro lavoro 🙂 Ricordate di sostenerci nella nostra pagina Facebook per altre novità!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.