Nuovi pacchi speciali temporanei nel negozio di Pokémon GO!

0
nuovi_regali_speciali_per_la_fine_dell_anno_pokemon_go_pokemontimes-it

Il 2016 sta per finire, ma quest’anno verrà sicuramente ricordato per i 20 anni di Pokémon, per i giochi di settima generazione e per il successo di Pokémon GO. Proprio da Pokémon GO abbiamo l’ultima sorpresina dell’anno: dei regali speciali per concludere in grande stile!

Ecco a voi il comunicato ufficiale di Niantic:

“Questo è stato un anno molto positivo per Pokémon GO! Prima dell’arrivo del 2017, abbiamo un’ultima sorpresa per voi! Aggiungeremo qualche nuovo pacchetto speciale per un tempo limitato al negozio interno di Pokémon GO ad un prezzo scontato. Dalla mattina del 25 dicembre, fino al pomeriggio del 30 dicembre (PST), saranno disponibili le Scatole Speciali, Mega e Ultra. Gli elementi presenti in queste Scatole includono Incubatrici, Aroma, Mega Ball e Ultra Ball. Dal pomeriggio del 30 dicembre, fino al pomeriggio del 3 gennaio (PST), saranno disponibili i Pacchi Bronzo, Argento e Oro. Gli elementi presenti in questi ultimi includono Aroma, Moduli Esca, Fortun Uova, Poké Ball e Mega Ball.”

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa morale di Trovato – Pokémon Talk!
Articolo successivoAl via il nuovo minigioco globale “Indagini sul campo con lo Scanner isola”!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.