Scelto il regista del primo film live-action di Pokémon!

4
pokemon_logo_banner_pokemontimes

The Pokémon Company e Legendary Entertainment continuano a sviluppare il progetto del primo live-action di Pokémon, progetto nato grazie al successo di Pokémon GO e al gioco Detective Pikachu: la nascita di un nuovo duo!

Secondo il portale Deadline, la Legendary Entertainment avrebbe scelto come regista Rob Letterman, noto soprattutto per aver diretto i film Shark Tale (che ha anche scritto), Mostri contro Alieni e la recente trasposizione cinematografica di Piccoli Brividi.

Come già sapevamo invece Nicole Perlman e Alex Hirsch (creatore dello splendido cartone animato Gravity Falls) si occuperanno del soggetto.
Con l’anno dei festeggiamenti quasi al termine, TPCi non perde tempo e continua a lavorare a tempi spediti sul suo prossimo grande progetto. Il rilascio giapponese del film spetterà alla Legendary Entertainment, mentre di quello internazionale si occuperà la Universal Pictures.

video_introduzione_detective_pikachu_pokemontimes-it detective_pikachu_logo_pokemontimes-it

E voi come vi immaginate questo film? Fateci sapere le vostre idee con un commentino qui sotto!

4 COMMENTI

  1. Non essendo un adattamento della storia del mondo Pokémon, credo possa essere un ottimo film! Se rivolto a fan che già conoscono le varie meccaniche, senza un’introduzione inutile delle mosse, creature e via dicendo a persone che non ne sanno nulla, si può usare ogni istante dei probabili 90 minuti per raccontare una storia originale.

  2. Più che altro mi chiedo come riusciranno a trasporli con “verosomiglianza” nel mondo reale i pokémon. Secondo me questa è la sfida più grande. Lo stesso pikachu come “design” sta bene in un contesto anime/videogiochi, fumetti, ecc. ma nel mondo reale dove devi aggiungere per forza vari dettagli, a seconda dei casi pelliccia, squame, la fisionomia delle “facce” ecc. … cosa verrà fuori? Sono curioso, non mi sembra banale la cosa.