logo_guardians_rising_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

È stato svelato il nome della seconda espansione del GCC della serie Sole e Luna per gli Stati Uniti, che si intitolerà Sun & Moon – Guardian Rising. Sarà rilasciato in Nord America a maggio e in contemporanea verrà localizzato e pubblicato anche in Europa.

Sarà l’equivalente della seconda espansione giapponese formata dal doppio set: Le isole ti attendono e Chiaro di luna di Alola con protagonisti, tra le altre carte, Tapu Koko-GX, Tapu Bulu-GX e Lycanroc, e che usciranno in Giappone il prossimo 13 marzo.

sl2_islands_waiting_for_you_gcc_pokemontimes-it sl2_moonlight_of_alola_gcc_pokemontimes-it starter_deck_sl2_gcc_pokemontimes-it

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.