banner_mazzo_ash_jessie_james_gcc_pokemontimes-it

È stata svelata la seconda espansione del GCC Pokémon di Sole e Luna. Come la prima espansione, anche la successiva sarà suddivisa in due set, intitolati “Le isole ti attendono” e “Chiaro di luna di Alola” che saranno disponibili dal 13 marzo 2017.
Ciascun mini-set conterrà 50 carte (escluse le ultrarare), mentre le bustine raffigurano Tapu Koko (primo piano) con Jangmo-o sullo sfondo, e Lycanroc Forma Notte (primo piano) con Mimikyu sullo sfondo.

In contemporanea saranno commercializzati un mazzo con protagonista Tapu Bulu-GX, i proteggi-carte e i porta-mazzi raffiguranti entrambe le forme di Lycanroc.

Sono stati svelati inoltre tre nuovi prodotti che saranno disponibili in Giappone dal 19 aprile 2017:

- Strengthening Expansion Pack: Beyond A New Challenge: si tratta della seconda estensione del GCC di Pokémon Sole e Luna, ovvero del secondo set annunciato qui sopra (la prima estensione è stata annunciata qui). Al momento si sa soltanto che conterrà 49 carte (ultrarare escluse), ed è sconosciuta la ragione per cui una parte della bustina sia stata offuscata.
- The Best of XY: queste bustine conterranno probabilmente delle ristampe dall’era XY per un totale di 171 carte (ultrarare escluse), di cui 128 di queste avranno anche una variante olografica.
- Ash VS Team Rocket: si tratta di un mazzo speciale ispirato alla serie tv. La confezione raffigura, oltre ad Ash, Pikachu e il Team Rocket, Togedemaru e Mimikyu. Sarà composto da due mazzi da 30 carte ciascuno.

 
Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.