Errata corrige per Electrode dal set XY – Evoluzioni

0
banner_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-it

Il sito ufficiale ha notificato un errata corrige per una carta dell’espansione XY – Evoluzioni: si tratta di Electrode (#40/108).
L’abilità Tuonoscarica (Buzzap Thunder) presentava un errore di stampa nella versione americana. In questo caso, è possibile trovare in giro entrambe le carte, sia quella corretta che quella con l’errore, poiché il set è andato nuovamente in ristampa dato che la domanda per questa espansione commemorativa è stata molto alta, e quindi è stata stampata anche la versione corretta. In italiano ci risulta che l’errore non sia avvenuto.

electrode_evolutions_stampa_errata_gcc_sole_luna electrode_evolutions_stampa_corretta_gcc_sole_luna

In ogni caso, se doveste trovare la carta con l’errore di stampa mentre giocate contro un avversario con le carte in Inglese, assicuratevi di utilizzare l’abilità applicando la correzione comunicata:

Testo sbagliato:
Once during your turn (before your attack), you may Knock Out this Pokémon and attach it to one of your Lightning-type Pokémon as a Special Energy card. This card provides 2 Lightning Energy only while this card is attached to a Lightning Pokémon.
Trad.: Una sola volta durante il tuo turno, prima di attaccare, puoi mettere KO questo Pokémon e assegnarlo a uno dei tuoi Pokémon di tipo Elettro come una carta Energia speciale. Questa carta fornisce due Energie di tipo Elettro solo quando è assegnata a un Pokémon di tipo Elettro.

electrode_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-itVersione corretta:
Once during your turn (before your attack), you may Knock Out this Pokémon and attach it to one of your Lightning-type Pokémon as a Special Energy card. This card provides 2 Lightning Energy only while this card is attached to a Pokémon.
Trad.: Una sola volta durante il tuo turno, prima di attaccare, puoi mettere KO questo Pokémon e assegnarlo a uno dei tuoi Pokémon di tipo Elettro come una carta Energia speciale. Questa carta fornisce due Energie di tipo Elettro solo quando è assegnata a un Pokémon.

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!