megaevoluzione_sole_luna_screen08_pokemontimes-it

A gennaio vi parlammo di diversi ban effettuati da The Pokémon Company nei confronti di 6.000 giocatori che, con metodi non consentiti, avevano modificato i propri dati di gioco di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Ebbene c’è una novità importante… The Pokémon Company ha annunciato di aver bannato altri 7.561 giocatori. Il ban in questione è identico al precedente e impedisce ai giocatori di usare il Sincrogioco, di partecipare alle Lotte a Punteggio, alle Gare Online, e infine di prendere parte alle Missioni Globali del Festiplaza.
Dunque coloro che sono stati bannati, nel momento in cui proveranno a collegarsi, visualizzeranno il codice errore: 090-0212.

TPCi continua periodicamente con i suoi controlli e nuovi ban potranno seguire per tutti i giocatori che modificheranno illegalmente i propri dati di gioco: scelta che mostra la serietà di Pokémon Company, che sceglie ancora di andare contro, finora, un totale di 13.515 giocatori, per assicurare la correttezza delle gare a tutti i fan. Voi cosa ne pensate? Pokémon Company ha fatto bene? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.