pikachu_cappelli_ash_serie_tv_pokemontimes-it

Inizia la vera e propria campagna promozionale giapponese per il ventesimo lungometraggio Pokémon, ed è proprio in Giappone che – in qualche modo – ai 6 Pikachu speciali che verranno invece distribuiti in download nei giochi, si unisce anche quello con il cappello speciale del nuovo film Pokémon in arrivo, quantomeno nelle iniziative di cui vi parleremo. Questo 7° Pikachu con la variante speciale del cappello inizia ad essere presente infatti nelle varie iniziative e artwork promozionali.

portachiavi_pikachu_cappello_ash_20_film_pokemontimes-it

Per i primi 300.000 che preordineranno il biglietto direttamente nei cinema giapponesi, sarà dato in omaggio un bellissimo ciondolo per cellulari di Pikachu con il cappello di Ash, raffigurante lo speciale logo esclusivo del 20° film Pokémon: scelgo te. Il logo come sappiamo, è una fusione del simbolo presente nei capelli di Kanto e di Alola.

banner_gara_timbri_20_film_pokemontimes-it
gara_timbri_20_film_pokemontimes-it

Per commemorare il ventennale dei film, viene organizzata una gara di timbri al Izumi Garden Sakura Festival 2017, dal 21 marzo al 2 aprile. I partecipanti dovranno trovare i 7 timbri nelle varie aree della fiera, per ricevere un originale blocco note.

logo_pokemon_20_film_pokemontimes-it pikachu_cappelli_ash_serie_tv_pokemontimes-it
gara_timbri_img01_pokemontimes-it gara_timbri_img02_pokemontimes-it

Infine, presso le fiere “Anime Japan 2017” e “Family Anime Festa 2017” si terranno varie attività a tema, tra contest di disegno, lezioni di ballo per imparare la coreografia della sigla Pose e sarà infine possibile incontrare la mascotte Pikachu per delle foto.

anime_japan_festa_sole_luna_pokemontimes-it

Che dire, anche queste sono delle iniziative che ci farebbero desiderare una vacanza in Giappone, per goderci appieno i nostri amati mostri tascabili! Voi siete d’accordo? Fatecelo sapere con un commento!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.