banner_promozione_tapu_koko_sole_luna_pokemontimes-it

Alcuni giorni fa vi abbiamo informato di una possibile distribuzione di un Tapu Koko cromatico in Giappone. La notizia sembrava essere falsa fino ad oggi, ovvero fin quando la distribuzione è stata ufficializzata.

Tapu Koko shiny, dagli intriganti colori nero-arancioni, sarà distribuito esclusivamente (per ora si spera!) in Giappone dal 17 marzo al 9 aprile 2017 nei seguenti store: 7-11, Pokémon Center, Yodobashi Camera, Aeon, Amazon e Rakuten.

loghi_jap_sole_luna_pokemontimes-it
artwork_shiny_tapu_koko_cromatico_pokemontimes-it tapu_koko_shiny_distribuzione_pokemontimes-it

Il Pokémon sarà al livello 60 e avrà l’abilità Elettrogenesi. Conoscerà le mosse Ira della Natura, Agilità, Energisfera e Scarica. Inoltre terrà con sé lo strumento Elettroseme.

Si tratta di una promozione legata a più settori, in quanto il leggendario protettore dell’isola Mele Mele sarà uno dei protagonisti del set del Gioco di Carte Sole e Luna – Guardians Rising ed apparirà nuovamente per sfidare Ash in un prossimo episodio della serie animata.

banner_promozione_tapu_koko_carte_sole_luna_pokemontimes-it
banner_promozione_tapu_koko_serie_tv_sole_luna_pokemontimes-it
istruzioni_distribuzione_tapu_koko_img01_pokemontimes-it
istruzioni_distribuzione_tapu_koko_img02_pokemontimes-it istruzioni_distribuzione_tapu_koko_img03_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.