illustrazione_tapu_bulu_GX_gcc_pokemontimes-it

È finalmente disponibile in Giappone il secondo set “Strengthening Expansion Pack” della serie Sole e Luna, intitolato “Beyond a New Challenge” ma qui da noi semplificato come set SL2-EXTRA, in quanto come suggerisce il nome della serie, si tratta di un set estensivo, il quale contiene per la maggior parte ristampe dal secondo set ma in versione olografica reverse, più qualche nuova carta come Darkrai-GX e Tapu Fini-GX.

A seguire le carte inedite più interessanti che non erano state ancora rivelate con le relative traduzioni, mentre ancora più in fondo vi portiamo una galleria con tutte le carte con illustrazione a figura intera, nonché quelle ultra rare e con olografia arcobaleno.

 

salandit_GX_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-itSalazzle-GX – Fuoco – PS 200

[2 Fuoco] Wicked Claw: 50x danni. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Carta Premio che hai già presodamage.
[2 Fuoco] Heat Blast: 110 danni.
[2 Fuoco] Queen Haze GX: Scarta tutte le Energie dal Pokémon Attivo del tuo avversario. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

machamp_GX_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-itMachamp-GX – Lotta – PS 250

[2 Lotta] Cross-Cut: 60+ danni. Se il Pokémon Attivo del tuo avversario è un Pokémon Evoluzione, questo attacco infligge altri 60 danni.
[3 Lotta] Earth Breaker: 130 danni. Se c’è una Carta Stadio in gioco, scartala.
[3 Lotta] Muscle Punch GX: 180 danni. I danni di questo attacco non sono influenzati da Resistenza. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

wish_baton_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-itWish Baton – Carta allenatore (Strumento)
Oggetto Pokémon: assegna un Oggetto Pokémon ad uno dei tuoi Pokémon che non ha già un Oggetto Pokémon assegnato.

Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta è il tuo Pokémon Attivo e viene messo K.O. dai danni di un attacco del tuo avversario, scegli fino a 3 Energie Base assegnate a quel Pokémon e spostale assegnandole ad uno dei tuoi Pokémon in panchina.

 

Le carte disponibili anche nella versione a figura intera sono quelle di Salandit-GX, Salazzle-GX, Tapu-Fini-GX, Machamp-GX, Darkrai-GX, Tapu-Bulu-GX, Lycanroc-GX e le carte allenatore Chrys, Bendascelta e Multi scambio ed infine l’Energia Buio.

Le traduzioni di queste carte sono state già pubblicate nei nostri vari reportage delle ultime settimane, potete consultarli nella sezione novità del Gioco di Carte Pokémon. Le carte inedite di SL2-EXTRA saranno probabilmente inserite nella terza espansione occidentale.

salazzle_gx_figura_intera_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it salazzle_GX_rr_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it tapu_fini_GX_rr_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it machamp_GX_figura_intera_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it machamp_GX_rr_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it
darkrai_GX_set_2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it darkrai_GX_rr_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it tapu_bulu_GX_figura_intera_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it tapu_bulu_GX_rr_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it lycanroc_GX_figura_intera_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it
lycanroc_GX_rr_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it chrys_figura_intera_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it band_ultra_rara_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it multi_switch_ultra_rara_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it energia_buio_ultra_rara_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di queste nuove carte? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Ecco tutte le carte dal secondo set extra di Pokémon Sole e Luna!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.