vivillon_motivo_poke_ball_shuffle_pokemontimes-it

Anche questa settimana grandi novità per Pokémon Shuffle!
Innanzitutto, torna un vecchio Safari con l’aggiunta di un nuovo e rarissimo Pokémon! In questo safari sarà possibile trovare, casualmente ad ogni partita, uno tra questi mostriciattoli: Cleffa, Clefairy, Clefable, Deerling (Forma Primavera), Sawsbuck (Forma Primavera), Vivillon (Motivo Poké Ball) e Pikachu (Arrabbiato). Questi ultimi due avranno rispettivamente il 3% e il 2% di possibilità di essere trovati. Avrete tempo per trovarli tutti entro l’alba del 25 aprile.

safari_vivillon_shuffle_pokemontimes-it

Arrivano inoltre, direttamente da Kalos, i livelli speciali di Talonflame, Xerneas e Zygarde (Forma Perfetta), affrontabili fino all’alba del 25/04/2017. Ognuno di essi potrebbe darvi, dopo avere catturato il Pokémon, un aumento della rispettiva abilità.

xerneas_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Sempre con la stessa data limite, saranno affrontabili anche i livelli dei Pokemon Giornalieri in versione Occhiolino. In esso sarà possibile trovare: Clefairy il lunedì, Charmander il martedì, Squirtle il mercoledì, Bulbasaur il giovedì, Jigglypuff il venerdì.

charmander_occhiolino_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Infine, a partire da domani fino all’alba del 25 aprile, sarà disponibile la Sfida Competitiva con Hoopa Libero, con sempre ghiotti premi in palio che potete consultare direttamente nella classifica di questo livello speciale.
E anche per questa settimana è tutto! Quali livelli affronterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! 😉
Vi ricordiamo che dal prossimo aggiornamento potremo salutare con un bel “Alola!” i Pokémon di settima generazione, d’imminente arrivo su Pokémon Shuffle!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.