illustrazione_super_recupero_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha svelato la prima carta dalla terza espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna, che uscirà in Giappone il prossimo 16 giugno ed in Europa il prossimo agosto.

La prima carta rivelata è Super Recupero, che era stata ristampata l’ultima volta nell’espansione XY – Colpi Furiosi.

Super Recupero – Carta allenatore (Strumento)

Lancia una moneta. Se esce testa, riprendi in mano uno dei tuoi Pokémon e tutte le carte a esso assegnate.

super_recupero_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Cosa ne pensate della prima carta rivelata per la terza espansione di Sole e Luna? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.