banner_decidueye_GX_premium_collection_gcc_pokemontimes-it

Due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon saranno presto disponibili in Europa! In contemporanea con l’espansione SL03 – Burning Shadows, il prossimo 4 agosto, sarà in vendita anche la “Tapu Lele Pin Box“. Questa confezione conterrà una carta promo di Tapu Lele, un album da collezione raffigurante il Pokémon protettore, tre bustine ed un codice del Gioco di Carte Pokémon Online.

Il prossimo 18 agosto invece, verrà rilasciata la confezione Tsareena-GX Box, che conterrà la carta promo del Pokémon d’Erba sia in versione normale che jumbo, 4 bustine ed un codice del Gioco di Carte Pokémon Online. La carta di Tsareena-GX verrà rilasciata in Giappone nei tornei Battle Festa il prossimo maggio.

Come di consueto, trattandosi di informazioni in anteprima, non sono ancora disponibili immagini di queste confezioni.
Sono invece disponibili le immagini delle Premium Collection di Decidueye-GX, Incineroar-GX, Primarina-GX e della “Battle Arena Deck: Kyurem Nero vs Kyurem Bianco” che vi avevamo precedentemente annunciato.

decidueye_GX_premium_collection_gcc_pokemontimes-it incineroar_GX_premium_collection_gcc_pokemontimes-it primarina_GX_premium_collection_gcc_pokemontimes-it battle_arena_deck_kyurem_bianco_kyurem_nero_gcc_pokemontimes-it

vulpix_alola_eevee_toys_r_us_gcc_pokemontimes-itInfine, per promuovere l’inizio della serie animata Pokémon Sole e Luna negli Stati Uniti, il prossimo 13 maggio vi sarà un evento presso i negozi statunitensi della catena Toys R Us. I partecipanti riceveranno una carta promo di Vulpix di Alola, un album da collezione del set SL02 – Guardiani Nascenti e, per i primi 50 clienti, anche un modellino di Eevee.

 

Cosa ne pensate di queste novità sul Gioco di Carte Pokémon? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.