banner_app_pokeland_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha appena annunciato l’uscita di un nuovo gioco Pokémon per smartphone.
Il gioco in questione si chiama “PokéLand” ed è un nuovo capitolo della serie Pokémon Rumble, uscita negli scorsi anni in varie piattaforme Nintendo.

Al momento non si hanno molte informazioni a riguardo, il gioco è attualmente in fase di Alpha Testing in Giappone, per i soli dispositivi Android, e che durerà fino al 9 giugno. In questa versione Alpha si possono trovare 134 Pokémon, completare 52 livelli e scalare una mappa speciale chiamata Champion Tower contenente 15 piani. Come nel suo predecessore sarà possibile sbloccare diverse isole pagando il prezzo in Diamanti, e acquistare oggetti con le Monete.

app_pokeland_img01_pokemontimes-it app_pokeland_img02_pokemontimes-it app_pokeland_img03_pokemontimes-it app_pokeland_img04_pokemontimes-it

pokeland_icona_app_pokemontimes-itAl termine di questo test i dati di gioco verranno cancellati in automatico in vista dell’uscita ufficiale dell’applicazione sui digital store. Sarà anche possibile importare il proprio Mii tramite l’account Nintendo, mentre sarà necessario avere la connessione attiva in certi eventi di gioco.
Sarà inoltre presente una sorta di rilevatore, che ogni 30 minuti capterà la presenza di nuovi Pokémon, mentre per ricaricare i propri bisognerà utilizzare Diamanti e Monete.
Infine è stato confermato che al lancio l’applicazione sarà disponibile sia per i dispositivi iOS che per i dispositivi Android.
Al momento non si hanno informazioni sulla data di uscita ufficiale, continuate a segurci per conoscere tutte le novità su questa nuova App Pokémon!

E voi cosa ne pensate, trovate interessante l’idea di portare Pokémon Rumble su smartphone? Fatecelo sapere con un commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.