banner_magikarp_jump_pokemontimes-it

La scorsa settimana vi abbiamo parlato del rilascio della nuova app “Pokémon: Magikarp Jump!“, che era disponibile solo in Italia per i dispositivi iOS.

L’applicazione è ora disponibile anche per tutti i dispositivi Android, e ovviamente iOS, non solo di tutta Italia, ma di tutto il mondo. L’app dedicata a Magikarp è dunque sbarcata nei digital store di tutto il mondo, ma rimane comunque incredibile come il rilascio ufficiale sia avvenuto prima in Italia e solo dopo una settimana in Giappone!

Pokémon: Magikarp Jump” è un’app che permette di allenare e dare da mangiare al proprio Magikarp, oltre che pescarne di nuovi con colori e motivi stravaganti!

E voi state già giocando all’app dedicata al Pokémon più debole di tutti?! Fateci sapere le vostre impressioni con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.