L’animatore della serie Pokémon Sole e Luna pubblica una scena con Samina trasformata

0
lylia_ash_lotta_samina_ultramondo_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Nelle ultime ore sta iniziando a girare una clip animata della serie Sole e Luna raffiguranti Ash, Lylia, Guzman e Samina nella sua forma fusa con Nihilego.

Per evitare disinformazione pubblichiamo tempestivamente questo articolo per informarvi che sì, è una scena creata da Masaaki Iwane, animatore della Serie Pokémon Sole e Luna, come delle precedenti. Tuttavia, si tratta di una sequenza che Iwane ha realizzato per divertimento nel tempo libero. Eh sì i giapponesi hanno passione da vendere per il proprio lavoro! Come biasimarli?

lylia_ash_lotta_samina_ultramondo_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-itIwane stesso chiede nel suo post, se sarà effettivamente così nella serie, ipotizzando uno scontro finale tra Ash, Lylia e Samina fusa con Nihilego. Interrogando noi fan su questo quesito, mentre la scritta ad inizio video recita “Test anime 45”.
C’è sempre da considerare che la serie animata potrebbe seguire la trama, di cui ancora non sappiamo nulla, di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, oppure seguirà degli sviluppi tutti diversi. Chissà comunque che, dopo il successo di questo video privato dell’animatore, che in poche ore ha raggiunto oltre 3 mila condivisioni, non faccia considerare agli autori questa possibilità.

Vedremo una lotta tra Ash e Lylia contro Samina fusa con Nihilego? Fateci sapere cosa ne pensate!