Ecco la videosigla “Mezase Pokémon Master – versione 20° anniversario” per la Serie Sole e Luna

0
sigla_mezase_pokemon_master_20_anniversario_pokemontimes-it

Come già anticipato, a partire dall’episodio andato in onda quest’oggi su Tv-Tokyo, il numero 30 intitolato “Lylia, prenditi cura di Pikachu“, ha debuttato la nuova sigla della Serie Pokémon Sole e Luna.

Si tratta per l’esattezza di una ri-edizione della primissima sigla giapponese “Mezase Pokémon Master – versione 20° anniversario“, cantata come allora da Rica Matsumoto, doppiatrice di Ash nella versione giapponese.
La videosigla è formata da sequenze provenienti dagli episodi visti finora, scelta rara per l’edizione originale, ma ci sono anche sequenze proveniente dai prossimi episodi ambientati nell’isola di Akala. Vengono mostrati anche Ho-Oh e Marshadow per riallacciarsi al 20° film “Pokémon: scelgo te!” che usa la stessa sigla.
Ogni anno infatti durante l’estate viene proposta una videosigla che fa da promozione al film, ed è probabile che ad estate inoltrata cambieranno le immagini della videosigla a favore di scene provenienti dal nuovo lungometraggio.

Al momento è tutto, continuate a seguirci per tutte le altre news! Cosa ne pensate di questa sigla? I commenti sono a vostra disposizione!