Confermata l’eclissi in Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

0
ultrasole_ultraluna_direct_img10_pokemontimes-it

Sin da quando abbiamo terminato Pokémon Sole e Luna, molti di noi hanno pensato che con il sole e la luna “a disposizione”, un possibile scenario futuro di Alola potrebbe essere quello dell’eclissi.
Un evento astronomico che, perché no, potrebbe dare risvolti nel mondo dei Pokémon, trasmettendo energie e poteri nuovi ad alcuni di loro.

Tra i nomi a cui i fan puntavano non c’era infatti solo Star e Chaos, ma anche Eclipse (Eclissi in inglese). Chiaramente abbiamo avuto tutt’altro, ovvero Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ancora tutti da scoprire.
Una cosa che attira subito l’attenzione dei più attenti, sono gli scenari grafici con cui vengono presentati i nuovi giochi, nonché la grafica dei banner che accompagnano gli annunci.

tema_sole_luna_pokemontimes-it banner_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Se il sito e tutti i vari banner di Pokémon Sole e Luna presentavano al centro il sole e la luna, nella grafica di Ultrasole / Ultraluna c’è invece quella che sembra essere una luna oscurata. Ai bordi si notano degli spiragli di luce che indicherebbero la presenza del sole dietro la luna: una vera e propria eclissi a cui seguono dei fasci di luce circolare che vanno verso i leggendari, che potrebbero quindi dare loro, o anche agli altri Pokémon del pianeta, dei nuovi poteri.

Se questo sarà effettivamente uno scenario del gioco, potrebbe davvero essere questo l’evento che darò inizio alla trasformazione di Solgaleo e Lunala? Voi cosa ne pensate? Avete altre idee? Parliamone assieme qui sotto nei commenti!
Cogliamo l’occasione per segnalarvi l’apertura delle sezioni su Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Correte a controllarle per tutti i dettagli e le immagini disponibili finora!

necrozma_prisma_pokemontimes-it prisma_triangolare_pokemontimes-it fronte_solgaleo_lunala_arcobaleno_pokemontimes-it