illustrazione_tema_3ds_stelle_pokemontimes-it

In Giappone sono comparsi due temi inediti per Nintendo 3DS dedicati a Pokémon Sole e Luna. Le loro decorazioni sono ispirate a linee di merchandising in vendita nel paese del Sol Levante. Come al solito costano 200 yen (2 euro circa) e ritraggono immagini davvero splendide!

Il primo è dedicato addirittura alle stelle e alle costellazioni con Pikachu e Cosmog in primo piano, e la musica della città di Kantai in notturna. L’altro, più buffo, presenta i Pokémon in versione “chibi”, cioè rimpiccioliti e con la testa tonda e gli occhi grossi! Quale vi piace di più?

tema_3ds_stelle_pokemontimes-it tema_3ds_pop_pokemontimes-it

Al momento non si sa nulla circa un eventuale approdo occidentale per questi temi, ma se ci saranno novità provvederemo come sempre ad aggiornarvi 🙂

AGGIORNAMENTO 29/06: i temi saranno disponibili nella giornata di oggi nell’eShop americano. Non appena vi saranno novità per l’Europa pubblicheremo un nuovo articolo!
AGGIORNAMENTO 06/07: confermato l’arrivo dei temi nell’eShop europeo, da questo venerdì 07 luglio.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.