Shining Legends arriva anche in Europa in ottobre, rivelato l’Elite Trainer Box

0
illustrazione_arceus_shining_legends_gcc_pokemontimes-it

Se ci pensiamo, inserire in un set basato sulle Ultracreature e su Silvally dei Pokémon Leggendari cromatici commemorativi può stonare e non poco. Per ovviare a questo, la terza espansione complementare di Sole e Luna, Shining Legends, arriverà da noi come “espansione esterna”, un po’ come fu Generazioni l’anno scorso, ma mantenendo il nome giapponese. Dettaglio quello del nome mantenuto, più unico che raro.

elite_trainer_box_shining_legends_ho_oh_gcc_pokemontimes-it

L’espansione sarà quindi esclusiva di box, collezioni e simili, e non si troveranno bustine sciolte esattamente come è stato per Generazioni. È stato confermato anche un Elite Trainer Box speciale con all’interno 10 bustine ed un Ho-Oh Cromatico promozionale (probabilmente lo stesso rilasciato in Giappone), bustine protettive raffiguranti Ho-Oh e tutti i soliti contenuti restanti di ogni ETB. La mascotte a questo giro sarà quindi Ho-Oh, che era stato lasciato lievemente in disparte in Ombre Infuocate.

Per adesso sono state confermate le carte di Latios, Zekrom, Keldeo, le versioni cromatiche di Jirachi e Volcanion (questo disponibile nei giochi solo nella sua colorazione regolare) e due GX: Entei e Mewtwo.
Mentre finora in Giappone sono state svelate le carte giapponesi di Shining Mew, Shining Ho-Oh, Shining Celebi, Shining Arceus, Pikachu, Mewtwo, Palkia, Litten e Marshadow.

pikachu_shining_legends_gcc_pokemontimes-it mew_shining_legends_gcc_pokemontimes-it carta_mewtwo_gx_shining_legends_gcc_pokemontimes-it marshadow_shining_legends_gcc_pokemontimes-it

Shining Legends uscirà da noi ad ottobre per un totale di 72 carte, escluse le rare segrete. Le prime due collezioni di questa serie che conterrà le bustine di Shining Legends, saranno le “Shining Legends: Pikachu Pin Collection” e “Shining Legends: Mewtwo Pin Collection“, che conterranno rispettivamente una carta promo ed una spilletta del Pokémon raffigurato, un codice del GCC Online e 3 bustine ciascuno.
Il rilascio in ottobre fa pensare ad un possibile debutto, quantomeno americano, del ventesimo film Pokémon proprio nello stesso periodo.

Siete curiosi di sapere come sarà questo set? Lasciateci un commento qui sotto con le vostre opinioni!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!