banner_ho-oh_marshadow_20_film_pokemontimes-it

A seguito del primo trailer, è stato caricato mostrato un nuovo trailer ricco di sorprese per il film Pokémon: Scelgo te!

A differenza del precedente trailer, in cui il nuovo film sembrava riproporre i primi episodi della serie televisiva, ora possiamo notare molte differenze con l’originale.

pokemon_scelgo_te_bonji_pokemontimes-itBondy, un nuovo personaggio dall’aspetto anziano, ha passato molto tempo alla ricerca del Pokémon Ho-Oh e ha perfino scritto un libro a riguardo. Tuttavia, il trailer non si ferma a confermare ulteriormente l’importanza del Pokémon leggendario all’interno del film, ma ci mostra differenze dalla storia originale che sono ben più di nota.

pokemon_scelgo_te_ash_e_pikachu_3_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_ash_e_ho-oh_pokemontimes-it

Brock e Misty non sembrano essere inclusi in questo film: ad accompagnare Ash in questa nuova avventura ci saranno due nuovi personaggi, i cui nomi sono Soji e Makoto. I due viaggiano rispettivamente con i loro Lucario e Piplup. Appare anche un nuovo rivale, Cross, con il suo Incineroar.

pokemon_scelgo_te_soji_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_makoto_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_cross_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_cross_e_incineroar_pokemontimes-it

Nonostante le differenze, alcuni Pokémon e personaggi non fanno sentire la loro mancanza! Butterfree e Charamander di Ash, così come Jessie, James e Meowth del Team Rocket, sarano presenti nel film. I Pokémon di Ash saranno sicuramente mostrati in flashback o in un’introduzione riassuntiva.

pokemon_scelgo_te_charmander pokemon_scelgo_te_butterfree_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_team_rocket_2_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_team_rocket_pokemontimes-it

Questo trailer conta la prima apparizione ufficiale di Marshadow, un nuovo Pokémon evento di Sole e Luna, di cui conoscevamo il nome fin dall’annuncio dei giochi e che pokemon_scelgo_te_marshadow_pokemontimes-itabbiamo potuto vedere per la prima volta tra i file non usati presenti nella demo. È stato anche caricato un altro trailer che mostra Marshadow nei videogiochi, confermando che sarà presto distribuito ai giocatori. Al momento le informazioni sono vaghe e ancora non è stata fornita una data precisa.

Il film parlerà di Ash, che iniziata la sua avventura con il suo compagno Pikachu incontra Ho-Oh e si promette di incontrarlo nuovamente.
Nel loro viaggio incontreranno due nuovi amici, Makoto e Soji, e verranno a conoscenza di una leggenda riguardo Ho-Oh.
Ash scopre Marshadow, un Pokémon che stava seguendo l’allenatore di Biancavilla senza farsi notare da nessuno, e che conduce poi Ash e i suoi amici al Monte Tensei, dove vive Ho-Oh. Tuttavia, la strada è bloccata da un forte nemico.

pokemon_scelgo_te_foresta_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_città_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_ash_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_piplup_e_pikachu_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_ash_e_pikachu_2_pokemontimes-it pokemon_scelgo_te_ash_e_pikachu

Siete emozionati per il nuovo film? E cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti! 🙂

Di Celeste

3 pensiero su “Marshadow debutta nel nuovo sorprendente trailer del 20° film Pokémon: Scelgo te!”
  1. Comincio già ad essere deluso… secondo me sarà un’altra occasione sprecata. Non capisco il senso… far iniziare un nuovo viaggio ad Ash con citazioni alla prima stagione? Che senso ha? Vogliono comprimere una nuova stagione in un film? Sul serio, non ne capisco il senso… un viaggio con due amici alla ricerca di un pokémon leggendario e con un rivale random… questo sarà il film? È stra-banale o sbaglio? È praticamente quello che hanno fatto per infinite stagioni …e io che mi aspettavo un remake della prima stagione, almeno lì aveva un senso nostalgico, anche visto il 20° anniversario. Boh… resto scettico, vedremo quando uscirà se varrà davvero qualcosa.

  2. Sinceramente a me non tornava il fatto che volessero veramente fare una specie di “””remake””” della prima stagione in un film (e come lo si potrebbe fare sinceramente? sarebbe stato nella migliore delle ipotesi almeno metà film un copia-incolla dei primi 3 episodi), ma neppure c’erano altre ipotesi migliori, si brancolava nel buio fino a questo trailer.

    Dei primi teaser la cosa che più mi colpì era il cappello di Ash, differente, una specie di ibrido tra il primo e quello di Alola. Se volevano fare in effetti un film totalmente nostalgico non avrebbero cambiato una delle cose più “iconiche” della prima serie.

    Sorprendentemente devo dire che mi è piaciuto questo trailer e che ora sono anche più interessato, con la sorpresa di avere pure Marshadow, una cosa che nessuno se lo aspettava. Non mi sembra banale, rischio banalità maggiore era se mai semplicemente avere un film con di fatto un copia-incolla dei primi episodi in HD e poco altro, e avevi comunque problemi di continuità con l’anime principale con la storia di Ho-oh. Tra l’altro noto che il numero 7 accomuna Ho-oh (colori dell’arcobaleno) con la mossa Z del Pikachu di Ash (vedere l’animazione) e il nome della mossa Z di Marshadow. Chissà… Mi chiedo se questo universo alternativo abbia un collegamento con l’universo dell’anime verso la fine, mondi paralleli, viaggi nel tempo, realtà distorte, non sarebbe poi la prima volta.

    In fondo è un film d’anniversario di tutto l’anime e non solo della prima stagione, ma nemmeno si può fare un film sensato con tutti i protagonisti delle varie serie che si sono succeduti in 20 anni. Vedremo alla fine cosa uscirà fuori.

  3. @magico @04n70n10 forse è meglio che non sia un remake o tentativo remake dei primi episodi! Di solito quando fanno queste cose, finiscono per compiacere i nuovi fan ma deludere quelli già esistenti…
    Comunque di sicuro è una strategia per continuare a richiamare i fan veterani, per mostrargli cose nuove (7gen) ma con la vecchia salsa o un po’ di quel sapore nostalgico… ^^
    Ad ogni modo, strategia di marketing o no, a mio parere è cmq piacevole il richiamo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.