Comincia il nuovo minigioco globale “Tenta la fortuna!” su Pokémon Sole e Luna!

0
banner_tenta_la_fortuna_pokemontimes-it

Il nuovo minigioco globale, chiamato “Tenta la fortuna!”, è ora disponibile in Pokémon Sole e Pokémon Luna! Per raggiungere l’obiettivo in questo minigioco è necessario partecipare più volte possibili alla lotteria del Festiplaza o dell’Ufficio Turistico di Hau’oli entro le ore 23.59 (ora locale) dell’8 agosto 2017.

Se verranno effettuate almeno 1.000 giocate ogni partecipante riceverà 2.000 Festigettoni. Se l’obiettivo non venisse raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno comunque 200 Festigettoni. Inoltre, i giocatori che – oltre a effetturare il Sincrogioco sono anche iscritti al Pokémon Global Link riceveranno il doppio dei Festigettoni: 400 come premio di partecipazione e 4.000 se l’obiettivo globale verrà raggiunto!
Infine, a prescindere dal risultato finale del minigioco, ogni singolo partecipante che giocherà almeno 1 volta riceverà un codice per riscattare 5 Caramelle Rare e 1 Rapid Ball.

Ecco come partecipare al minigioco globale:
1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

Come controllare quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo globale:
Parla con l’addetta se vuoi controllare quanto manca per raggiungere l’obiettivo di un minigioco globale e aggiornare il conteggio con i tuoi risultati. Puoi vedere i progressi fatti anche visitando la pagina iniziale del Pokémon Global Link.

Riepiloghiamo infine i premi:

Obiettivo raggiunto (almeno 1.000 giocate):
• I membri del PGL vincono 4.000 FG
• I non-membri del PGL vincono 2.000 FG

Obiettivo non raggiunto (meno di 1.000 giocate):
• I membri del PGL vincono 400 FG
• I non-membri del PGL vincono 200 FG

Singoli partecipanti (1 giocata, anche se l’obiettivo non viene raggiunto):
• I membri del PGL vincono cinque Caramelle Rare e una Rapid Ball.

Cosa ne pensate di questo nuovo minigioco globale? Tenterete la fortuna almeno una volta? Fatecelo sapere con un commento!