Gli allenatori di livello 5 o superiore possono ora partecipare ai Raid su Pokémon GO

0
pokemon_GO_illustrazione_raid_pokemontimes-it

Ormai quasi due settimane fa è arrivato il nuovo aggiornamento di Pokémon GO che ha introdotto le nuove Palestre, i Raid e tante altre funzioni.
Come già anticipato, i Raid sono stati inseriti in modalità beta, consentendone l’utilizzo solo agli allenatori di livello superiore, a partire dal 35 in su. Come promesso, fino alla settimana scorsa, Niantic ha progressivamente abbassato il livello minimo per poter utilizzare i Raid, permettendo anche agli allenatori di livello 20 o superiore di accedere a questa nuova funzione.

nuovo_aggiornamento_palestre_raid_GO_pokemontimes-itA partire da questa notte, Niantic ha esteso l’utilizzo dei Raid anche agli allenatori di livello 5 o superiore! Per cui adesso sono accessibili a molte più persone.

I Raid sono una esperienza di gioco cooperativa che vi fa collaborare virtualmente con altri Allenatori per sconfiggere un potentissimo Pokémon conosciuto con il nome di Boss del Raid. Prima che un Raid abbia inizio, tutti i Pokémon assegnati alla Palestra torneranno ai loro Allenatori e un grande Uovo apparirà sopra la Palestra. Quando il conto alla rovescia sull’Uovo raggiunge lo zero, il Boss del Raid verrà rivelato.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!