Annunciata la nuova gara online “Lotta Sfrenata 2017”!

0
banner_gara_online_lotta_sfrenata_pokemontimes-it

È stata annunciata la nuova gara online “Lotta Sfrenata 2017”, che si terrà sui giochi di settima generazione. Potranno partecipare quasi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, ad eccezione di Arceus e alcuni Pokémon leggendari. Il formato sarà quello delle Lotte in Singolo mentre i giochi utilizzabili saranno ovviamente Pokémon Sole e Pokémon Luna.

gara_online_lotta_sfrenata_pokemontimes-itTutti i Pokémon verranno portati al livello 100. I Pokémon trasferiti con la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore da altri giochi saranno ammessi. Sarà permesso utilizzare tutti gli strumenti, incluse le Megapietre e i Cristalli Z. Sono ammessi anche più Pokémon della stessa specie, mentre i Pokémon della propria Squadra Lotta potranno tenere più strumenti identici.

Sarà possibile iscriversi alla gara da giovedì 17 agosto 2017 alle 00:00 (ora locale) a giovedì 24 agosto 2017 alle 23:59 (ora locale). La gara inizierà da venerdì 25 agosto 2017 alle 00:00 (ora locale) e durerà fino a domenica 27 agosto 2017 alle 23:59 (ora locale). Tutti i partecipanti che si qualificheranno portando al termine almeno una lotta, riceveranno 50 Punti Lotta.
AGGIORNAMENTO: il codice personale per ricevere il premio è disponibile a questo link (previo accesso al sito del Global Link), per tutti coloro che si sono classificati in questa gara. Il codice è valido fino al 30 settembre alle ore 23:59.

Vi ricordiamo che per partecipare sono necessari un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con una squadra di Pokémon ammessi; è importante leggere e accettare il regolamento completo sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio. Per ogni minima informazione potete consultare il seguente link.

E voi parteciperete a questa nuova gara online? Quali Pokémon sceglierete per il vostro team? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!